O
Origin
C'è split screen?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh siamo in 2Questa beta é veramente una droga. Non sò come diamine farò fino al 24 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh siamo in 3, se vi va aggiungetemi che magari facciamo un bel gruppoeh siamo in 2
a chi lo dici... ieri serata di saluti con squadra da 6 fino all'una... sono distrutto ma ow e' troppo bello!!!! ero pure livello 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif con quasi 100 vittorie... per fortuna tra un po vado a ritirare uncharted e domani escono i nuovi operatori di r6 cosi' magari passa un po prima il tempo... ma mi mancherà la mia phara... DI CUI VOGLIO UN ACTION FIGURE NON LO SCHIFO CHE VENDONO DA GSse penso che stasera alle 19 la chiudono mi viene da piangere . :tragic::tragic::tragic:
io mi sono appena ordinato le magliette dall'america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga chi lo dici... ieri serata di saluti con squadra da 6 fino all'una... sono distrutto ma ow e' troppo bello!!!! ero pure livello 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif con quasi 100 vittorie... per fortuna tra un po vado a ritirare uncharted e domani escono i nuovi operatori di r6 cosi' magari passa un po prima il tempo... ma mi mancherà la mia phara... DI CUI VOGLIO UN ACTION FIGURE NON LO SCHIFO CHE VENDONO DA GS
penso che mi prendero' il portachiavi da gs... giusto per non dimenticare :kappe:io mi sono appena ordinato le magliette dall'america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
penso che mi prendero' il portachiavi da gs... giusto per non dimenticare :kappe:
si questi li avevo visti ma mi fanno abbastanza schifo i pupazzetti pop... mi piacerebbe qualcosa tipo amiibo (o comunque fatti bene non a schifo come i pop)... pensa che non trovo nemmeno action figure di questo gioco... mah... usciranno ne sono sicuro!!!