xbox One Overwatch: Origins Edition | Disponibile | SG: 9.0 |

Pubblicità
Anche io non capisco la polemica sui pochi contenuti. 21 eroi sono tanti senza dimenticare le mappe che sono tante e fatte tutte molto bene... forse giusto quella egiziana sbilanciata per la difesa ma con un buon gioco di squadra si può fare. Le madalità è vero sono un po' pochine ma tutte molto divertenti e poi con la promessa di aggiunte gratuite penso che questo gioco non mi stancherà molto facilmente!

Mi piace, ci ho fatto un paio di ore e provato diversi eroi, ho assecondato il gioco prendendo il personaggio che mancava alla squadra e la differenza tra pg e pg è nettissima, poi sarà una mia impressione pur giocando a caso pare che il tuo ruolo sia chiaro e sai cosa devi fare... Bello

Se devo essere onesto per una versione completa mi piacerebbe qualche modalità in più, mente i pg sono già abbondanti è meglio che li aggiungano man mano così avremo il tempo per imparare ad utilizzarli gradualmente

Provato ieri velocemente solo per curiosità, da amante degli fps multiplayer non mi aveva suscitato tanto hype ma è pur sempre un gioco di mamma blizzard. Dopo un'attenta analisi delle modalità di gioco e dopo un po' di pratica con i personaggi a disposizione contro l'IA, oggi mi sono fiondato nel multiplayer e non sono riuscito più a staccarmi. Divertentissimo, tattico, ognuno ha ruoli ben definiti dettati dalle varie abilità, tutti i personaggi sono diversi tra loro, ognuno con i propri pro e contro ed è abilità del giocatore scegliere il giusto pg in base alla modalità o addirittura in base alla situazione in corso. É un titolo che da il meglio di sé con un team ben organizzato e bilanciato e da in peggio di se se giocato con giocatori che non usano la testa. Mi ha sorpreso alla grande. Avessi più tempo e trovassi un team serio con cui giocarci non ci penserei due volte a prenderlo al day one. Divertente, tattico e competitivo al punto giusto. L'unico neo sono le poche modalità, si passa a proteggere o attaccare delle zone fisse oppure un carico che si muove oppure contendere un'unica zona. Spero che la blizzard si concentri su ulteriori modalità e non su ulteriori pg perché quest'ultimi sono già in numero sufficiente e ben caratterizzati. Grandissimo gioco.

Appena preordinato, mi piace un sacco.

Ciao

allora... non so quanto ho giocato a questa beta... anzi l'ho preordinato dallo store proprio per giocarci 2 giorni in piu'... sono quasi al livello 30 e ieri sera dopo giorni di partite in 2-3-4 finalmente abbiamo giocato in 6... che dire... abbiamo giocato dalle 9 a mezzanotte passata e ne abbiamo persa una sola (veramente erano fortissimi quelli)... per il momento anche solo mettersi d'accordo su chi scegliere per avere un buon team fa la differenza... poi in game ancora non si puo' fare tanta strategia perche le mappe sono abbastanza e non si conoscono bene pero' veramente in gruppo e' un altra cosa... per chi diceva che i contenuti sono pochi, e' vero che 4 modalità non sono tante e praticamente e' sempre difendi o attacca una zona pero' c'e' da dire che ci sono 21 personaggi... 21 personaggi BELLISSIMI E FIGHISSIMI... ognuno a proprio modo difficile da giocare ma appena padroneggiato puo' dare grandissime soddisfazioni... penso che per cominciare ad apprezzare un pg tocca giocarci giorni perche io dopo giorni di phara e nano ancora mi sento di non conoscerli... anzi avrei quasi preferito un sistema di sblocco di personaggi perche davvero quando ti propongono 21 personaggi di questo livello non sai a chi dare i resti... poi per me devono assolutamente nerfare le torrette cioe' bastion e' qualcosa di vergognoso: ti killa con 3 colpi e per esempio ci vogliono 2 razzi in pieno volto di phara per distruggerlo (cioe' se non lo prendi ne servono 3 sparati vicino), peccato che non fai in tempo la maggior parte delle volte perche appena ti vede ti distrugge e vedere che dei senza mani si mettono in 2-3 sul mezzo da spostare con bastion e veramente ti rendono la vita difficile e' imbarazzante... il nano manco tanto perche ci mette un po a costruire la torretta livello 2 e mentre costruisce lo puoi polverizzare... altra cosa che non mi garba e' che la moneta ingame la puoi guadagnare solamente se la trovi nei forzieri (ho aperto circa 30 forzieri e l'avro' trovata massimo 4-5 volte) o se trovi un doppione di qualche oggetto (ma ti da tipo da 5 a 20 monete)... per me la moneta nel forzieri va bene ma tipo 5 monete a partita e 10 in caso di vittoria non facevano schifo anche perche gia dopo il 25 servono parecchie partite per passare di livello... sopratutto perche sia le skin, gli audio, le pose e le emote sono veramente bellissime e io le vorrei proprio tutte... come vorrei gli amiibo di questo gioco :tragic: (non gli amiibo in senso stretto ma ci starebbero proprio bene...)

poi sono veramente curioso di provare le classificate perche se riescono a fare un matchmaking dove trova gente del tuo livello allora veramente non ci sara' storia per altri giochi per un bel po di tempo...

ora la domanda e' una sola: fino al 24... ogni gioco pvp penso che mi annoiera'... come faro' a resistere? ah già esce uncharted4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma anche su console il preordine digitale da l'accesso ai bonus quali la possibilità di poter riscattare Tracer su Heroes of the storm?:morristend:

Questa beta é veramente una droga. Non sò come diamine farò fino al 24 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io, Fabrian, EllipticCargo e un altro ragazzo.. Abbiamo fondato un clan, anche su Overwatch.

Insomma scegliamo sempre i giochi da prendere assieme e così via.

Se volete, cliccate sulla mia firma e guardateci un po.

Stiamo reclutando, ci manca un po di gente. :sisi:

Ovviamente per la modalità competitiva e 'libera' quando abbiamo voglia di divertirci senza pensieri :sisi:

provato, ha me sinceramente non mi è piaciuto forse perchè non ho giocato con gli amici o un team conosciuto e perciò si è perso il spirito di squadra ma purtroppo provandolo non mi ha trasmesso nulla, lo trovo troppo confusionario... non è male precisiamo però questi non sono giochi che amo :tragic:.. poi potrei cambiare idea ma per adesso io non l'ho prendo al day1

Ultima modifica da un moderatore:
voglio le action figure...............................................................

se penso che stasera alle 19 la chiudono mi viene da piangere . :tragic::tragic::tragic:
a chi lo dici... ieri serata di saluti con squadra da 6 fino all'una... sono distrutto ma ow e' troppo bello!!!! ero pure livello 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif con quasi 100 vittorie... per fortuna tra un po vado a ritirare uncharted e domani escono i nuovi operatori di r6 cosi' magari passa un po prima il tempo... ma mi mancherà la mia phara... DI CUI VOGLIO UN ACTION FIGURE NON LO SCHIFO CHE VENDONO DA GS

a chi lo dici... ieri serata di saluti con squadra da 6 fino all'una... sono distrutto ma ow e' troppo bello!!!! ero pure livello 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif con quasi 100 vittorie... per fortuna tra un po vado a ritirare uncharted e domani escono i nuovi operatori di r6 cosi' magari passa un po prima il tempo... ma mi mancherà la mia phara... DI CUI VOGLIO UN ACTION FIGURE NON LO SCHIFO CHE VENDONO DA GS
io mi sono appena ordinato le magliette dall'america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io mi sono appena ordinato le magliette dall'america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
penso che mi prendero' il portachiavi da gs... giusto per non dimenticare :kappe:

si questi li avevo visti ma mi fanno abbastanza schifo i pupazzetti pop... mi piacerebbe qualcosa tipo amiibo (o comunque fatti bene non a schifo come i pop)... pensa che non trovo nemmeno action figure di questo gioco... mah... usciranno ne sono sicuro!!!

(grazie per l'interessamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro