A
Andrean
Non mi si collega a nessun server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiorna la lista server e/o la versione di eMule. Meglio la prima, se basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon mi si collega a nessun server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
di lato dovrebbe esserci scritto "aggiorna lista server da .met" incolla questo e fai aggiorna.Scusate la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come faccio ad aggiornare la lista dei server?
pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngio ho il tuo stesso router e non mi ha mai dato problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Fatto, ma non succede nientedi lato dovrebbe esserci scritto "aggiorna lista server da .met" incolla questo e fai aggiorna.
http://www.gruk.org/server.met
queste sono impostazioni nella compilazione del programma, forse se sei fortunato trovi le varie icone utilizzate in una cartella share in programmi\emuleragazzi come faccio a cambiare la stanghetta nera che indica la velocità di download nella tray icon (le icone vicino all'orologio di XP..)Cioè devo cambiae il colore perchè ho una skin di win che è nera e non riesco a vedere la barreta bene...
le porte di emule sono aperte?Ripropongo il mio problema... non riesco a connettermi a nessun server...
Ho aggiornato anche la lista server ma niente...
Ehm... Come faccio a vedere?le porte di emule sono aperte?
No ho già provato questo metodo e anche con uno skinner ma quella specifica icona non c'è....queste sono impostazioni nella compilazione del programma, forse se sei fortunato trovi le varie icone utilizzate in una cartella share in programmi\emule
se la trovi la cambi e la sostituisci con un'altra identica per dimensioni ma fatta da te
Ma i miei post sono antipatici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ho già provato questo metodo e anche con uno skinner ma quella specifica icona non c'è....Com'è che posso fare allora?
Mi dice questo: Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.Se non sbaglio, vai su impostazioni(opzioni) di emule e vai su connessioni, vedi ci sono 2 caselle con dei numeri di 4 cifre, al loro fianco c'è scritto "testa porte", ti si aprirà una pagina internet che in pochi secondi ti dirà se sono aperte o meno.Non tutte le versioni emule hanno il tasto "testa porte" ma la max parte dovrebbe averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si ma il problema è: come faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAprile allora oppure cambiale in qualcuna già aperta ma non usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif