P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi si collega a nessun server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Aggiorna la lista server e/o la versione di eMule. Meglio la prima, se basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come faccio ad aggiornare la lista dei server?

io ho il tuo stesso router e non mi ha mai dato problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ragazzi come faccio a cambiare la stanghetta nera che indica la velocità di download nella tray icon (le icone vicino all'orologio di XP..)

Cioè devo cambiae il colore perchè ho una skin di win che è nera e non riesco a vedere la barreta bene...

ragazzi come faccio a cambiare la stanghetta nera che indica la velocità di download nella tray icon (le icone vicino all'orologio di XP..)Cioè devo cambiae il colore perchè ho una skin di win che è nera e non riesco a vedere la barreta bene...
queste sono impostazioni nella compilazione del programma, forse se sei fortunato trovi le varie icone utilizzate in una cartella share in programmi\emule

se la trovi la cambi e la sostituisci con un'altra identica per dimensioni ma fatta da te

Altrimenti via di resource hacker....na cosa del genere si chiamava il prog.

Ripropongo il mio problema... non riesco a connettermi a nessun server...

Ho aggiornato anche la lista server ma niente...

Ripropongo il mio problema... non riesco a connettermi a nessun server...
Ho aggiornato anche la lista server ma niente...
le porte di emule sono aperte?

Se non sbaglio, vai su impostazioni(opzioni) di emule e vai su connessioni, vedi ci sono 2 caselle con dei numeri di 4 cifre, al loro fianco c'è scritto "testa porte", ti si aprirà una pagina internet che in pochi secondi ti dirà se sono aperte o meno.

Non tutte le versioni emule hanno il tasto "testa porte" ma la max parte dovrebbe averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

queste sono impostazioni nella compilazione del programma, forse se sei fortunato trovi le varie icone utilizzate in una cartella share in programmi\emule
se la trovi la cambi e la sostituisci con un'altra identica per dimensioni ma fatta da te
No ho già provato questo metodo e anche con uno skinner ma quella specifica icona non c'è....

Com'è che posso fare allora?

No ho già provato questo metodo e anche con uno skinner ma quella specifica icona non c'è....Com'è che posso fare allora?
Ma i miei post sono antipatici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai già provato con Resource Hacker™?

Se non sbaglio, vai su impostazioni(opzioni) di emule e vai su connessioni, vedi ci sono 2 caselle con dei numeri di 4 cifre, al loro fianco c'è scritto "testa porte", ti si aprirà una pagina internet che in pochi secondi ti dirà se sono aperte o meno.Non tutte le versioni emule hanno il tasto "testa porte" ma la max parte dovrebbe averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi dice questo: Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.

Suppongo siano chiuse...

Aprile allora oppure cambiale in qualcuna già aperta ma non usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aprile allora oppure cambiale in qualcuna già aperta ma non usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma il problema è: come faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei una domanda; due giorni fà ho portato il PC in assistenza, il tecnico mi ha detto che non riusciva a risolvere il problema e che quindi doveva formattare, mi ha reinstallato i programmi che avevo perso con la formattazione e come versione di eMule mi ha messo eMule Morph, mentre prima io utilizzavo eMule Xtreme. La domanda è se mi conviene lasciare la Morph, o, più che altro, mi interesserebbe sapere se è una buona versione. Per la precisione ho eMule v0.48 [MorphXT v10.0].

Pubblicità
Pubblicità
Indietro