P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inuyasha uno con molti utenti e ping basso......

Consiglio edonkey io......!

World no se aggiorni da quel link e quando ti appare il WIZARD metti ANNULLA!

Prova.

bene, ho fatto tutto. il problema è che mi ha ricreato la cartella incoming e la temp nella directory del mulo, mentre io le avevo spostate. in pratica, le continuava a scaricare dove le avevo messe io, però la cartella creata da lui ha occupato circa un giga di file .part. ho provato a cancellarla e non funzionava più.

ma non è la cosa brutta, il fatto è che ora è migliorato molto.. mi va a 3kb/s (quando ci arriva..

comunque aspetto domani per vedere se è peggiorato..

notte.

Per gestirti tutto questo, devi andare in opzioni - cartelle.....

Cmq lascialo scaricare e condividi..... Scaricherai una favola!

la condivisione c'è, però mi va sempre piano e lo tengo acceso giorno e notte (non le pasticche per dimagrire è=))..

comunque.. pazienza.

mica muore nessuno se mi va piano il pc =)

ciao e a presto.

la condivisione c'è, però mi va sempre piano e lo tengo acceso giorno e notte (non le pasticche per dimagrire è=))..
comunque.. pazienza.

mica muore nessuno se mi va piano il pc =)

ciao e a presto.
Ultima cosa, hai attivato offuscamento in opzioni GENERALE?!

:trallalle

Ultima cosa, hai attivato offuscamento in opzioni GENERALE?!
dunque, non era attivato però non si trova in opzioni generale, ma in opzioni, sicurezza. giusto? offuscamento del protocollo giusto?

:trallalle
dunque, non era attivato però non si trova in opzioni generale, ma in opzioni, sicurezza. giusto? offuscamento del protocollo giusto?
Si esatto.

SICUREZZA, scusa. Attivalo..... e vedi se ti va meglio.....! ricordate di aggiornare i server quasi ogni 3 giorni....

Fammi sapere se migliora.

niente, va sempre piano..

lo sconforto mi è preso quando sono andato da un mio amico, che ha la mia stessa linea (4 mega) e viaggia tra i 200 e i 300 kb/s circa..

sig sob.

però oggi mi ha raggiunto un picco di ben 33 kb/s =)

Visto?!

Dagli tempo e arriverai anche tu a cifre spropositate..... quanti file stai scaricando?! sono tutti con la barra progresso blu!?

Visto?!Dagli tempo e arriverai anche tu a cifre spropositate..... quanti file stai scaricando?! sono tutti con la barra progresso blu!?
beh, il picco era per ironia, visto che 33 kb/s è molto basso, quando avevo le frecce gialle mi andava più veloce..;p

per ora ho 2 file a scaricare e 2 fermati da me.

quelli che stà scaricando sono blu e grigi.

beh, il picco era per ironia, visto che 33 kb/s è molto basso, quando avevo le frecce gialle mi andava più veloce..;pper ora ho 2 file a scaricare e 2 fermati da me.

quelli che stà scaricando sono blu e grigi.
Per arrivare ad alte cifre, scarica un bel pò di file........!

Per arrivare ad alte cifre, scarica un bel pò di file........!
ne ho messi solo 2 perchè mi riempirebbero l hd altrimenti..

devo spostare le cartelle sull'hd esterno che è molto capiente, almeno posso scaricare più cose.

come limiti di download devo mettere qualcosa? calcola che ho una linea 4 mega..

non so se l ipostazione che ho è giusta..

in capacità down ho: 375kb/s

capacità up: 47kb/s

poi ho il limite connessione a 800 e fonti massime a 1000.

sono giusti o sbagliati?

tutti questi dati li ho letti in opzioni/connessione.

ne ho messi solo 2 perchè mi riempirebbero l hd altrimenti..devo spostare le cartelle sull'hd esterno che è molto capiente, almeno posso scaricare più cose.

come limiti di download devo mettere qualcosa? calcola che ho una linea 4 mega..

non so se l ipostazione che ho è giusta..

in capacità down ho: 375kb/s

capacità up: 47kb/s

poi ho il limite connessione a 800 e fonti massime a 1000.

sono giusti o sbagliati?

tutti questi dati li ho letti in opzioni/connessione.

metti down 512kB, up 32 limitato a 25kB le connessioni a 120 o 200 e le fonti a 500.

tutto fatto.. pochi minuti fa.. ma va sempre lento.. e che palle (si può dire?).

non credo dipenda dal fatto che uso un portatile?

non mi sembra logico.. giusto?

no, non c'entra nulla il portatile............

metti minimo na decina di file cmq.... sempre 2 ne hai!? son pochi......

tutto fatto.. pochi minuti fa.. ma va sempre lento.. e che palle (si può dire?).non credo dipenda dal fatto che uso un portatile?

non mi sembra logico.. giusto?
Anch'io uso il portatile,in statistiche guarda in download quante fonti hai..almeno 1500 per avere velocità decenti.

andrea: per una decina intendi a scaricare o condivisi?

igniz: in statistiche dowload o.. 188 fonti ?? come faccio per aumentarle?

è per quello quindi che va piano?

comunque grazie a tutti e due per il vostro aiuto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro