I
inuyasha
mi dite qualche server buono opltre ai razorback?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi aggiorno con il mulo chiuso, poi i download che ho non li toglie giusto?Si abbastanza grave..... :rock:
http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/download.asp
Vedi qui ed aggiorna emule...... installalo con emule chiuso e quando ti chiede il wizard all'inzio, annullalo! :rock:
Ultima cosa, hai attivato offuscamento in opzioni GENERALE?!la condivisione c'è, però mi va sempre piano e lo tengo acceso giorno e notte (non le pasticche per dimagrire è=))..
comunque.. pazienza.
mica muore nessuno se mi va piano il pc =)
ciao e a presto.
dunque, non era attivato però non si trova in opzioni generale, ma in opzioni, sicurezza. giusto? offuscamento del protocollo giusto?Ultima cosa, hai attivato offuscamento in opzioni GENERALE?!
Si esatto.:trallalle
dunque, non era attivato però non si trova in opzioni generale, ma in opzioni, sicurezza. giusto? offuscamento del protocollo giusto?
beh, il picco era per ironia, visto che 33 kb/s è molto basso, quando avevo le frecce gialle mi andava più veloce..;pVisto?!Dagli tempo e arriverai anche tu a cifre spropositate..... quanti file stai scaricando?! sono tutti con la barra progresso blu!?
Per arrivare ad alte cifre, scarica un bel pò di file........!beh, il picco era per ironia, visto che 33 kb/s è molto basso, quando avevo le frecce gialle mi andava più veloce..;pper ora ho 2 file a scaricare e 2 fermati da me.
quelli che stà scaricando sono blu e grigi.
ne ho messi solo 2 perchè mi riempirebbero l hd altrimenti..Per arrivare ad alte cifre, scarica un bel pò di file........!
ne ho messi solo 2 perchè mi riempirebbero l hd altrimenti..devo spostare le cartelle sull'hd esterno che è molto capiente, almeno posso scaricare più cose.
come limiti di download devo mettere qualcosa? calcola che ho una linea 4 mega..
non so se l ipostazione che ho è giusta..
in capacità down ho: 375kb/s
capacità up: 47kb/s
poi ho il limite connessione a 800 e fonti massime a 1000.
sono giusti o sbagliati?
tutti questi dati li ho letti in opzioni/connessione.
Giusto!metti down 512kB, up 32 limitato a 25kB le connessioni a 120 o 200 e le fonti a 500.
Anch'io uso il portatile,in statistiche guarda in download quante fonti hai..almeno 1500 per avere velocità decenti.tutto fatto.. pochi minuti fa.. ma va sempre lento.. e che palle (si può dire?).non credo dipenda dal fatto che uso un portatile?
non mi sembra logico.. giusto?