Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Civil War,House of M e Assedio sono intriganti come storie?vorrei recuperarmi questi crossover...
I primi 2 assolutamente sì, assedio è abbastanza mediocre(con bei disegni però)

Prima di assedio ti consiglio però di recuperare almeno qualcosina dei dark avengers e new avengers del periodo dark reign, visto che è l'epilogo di quelle storie:sisi:

Ma a qualche fumetteria che frequentate questa settimana è arrivato il terzo numero della DD Collection dedicato a Kingpin? Io sono stato in due della mia zona e ad entrambe arriverà il prossimo martedì. Eppure sul sito della Panini è già acquistabile, non capisco con quale logica :morristend: .

Ma a qualche fumetteria che frequentate questa settimana è arrivato il terzo numero della DD Collection dedicato a Kingpin? Io sono stato in due della mia zona e ad entrambe arriverà il prossimo martedì. Eppure sul sito della Panini è già acquistabile, non capisco con quale logica :morristend: .
Da me nemmeno è arrivato. Speriamo per la prossima settimana, al massimo a fine mese per via delle festività.

è uscito il sommario del primo volume della collection della 2° saga del clone

image_gallery

Contiene: Amazing Spider-Man #394, Web of Spider-Man #117/119, Spider-Man #51/52, Spectacular Spider-Man #217

Non hanno incluso i numeri in cui

peter scopre che i suoi genitori "risorti" erano LMD

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete quando uscirà Dr. Strange qui da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nuova serie Marvel annunciata!!!

The unbelievable GWENPOOL

gwenpool.jpg

:bah!: non ho parole...

Ultima modifica da un moderatore:
Nuova serie Marvel annunciata!!!
The unbelievable GWENPOOL

gwenpool.jpg

:bah!: non ho parole...
Avevo letto :rickds:

E' uscito questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dipende molto da quando arriva la merce nella tua fumetteria. Da me arriva tutto il martedì della settimana successiva all'uscita, salvo rari casi.

Arriva sempre nel weekend della settimana d'uscita, evidentemente in questo periodo natalizio per ovvi motivi avranno organizzato diversamente i colli, boh non so.

Ah comunque Kingpin alla fine è arrivato proprio oggi, domani vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Sto leggendo ora house of M. Figata assurda :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Finito di leggere da poco.bella storia,però dopo aver letto ragnoverso quello che ho visto non mi sembrava proprio coipel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto leggendo ora house of M. Figata assurda :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Finito di leggere da poco.bella storia,però dopo aver letto ragnoverso quello che ho visto non mi sembrava proprio coipel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Colpa degli inchiostratori. Coipel da il meglio di se con Morales. E' un pò come jim lee inchiostrato da Scott williams, gli eleva il tratto al 100%

Probabilmente uscirà una serie oro come quella degli avengers però su Deadpool!

La pagina Facebook ha cambiato il nome in "Deadpool-Serie oro", nel weekend dovrebbero dare notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non mi ha colpito così tanto Deadpool però qualche risata te la strappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In cosa consiste la serie oro? :morristend:
Non so se hai visto quelle Avengers, comunque una serie di storie (molte volte autoconclusive) in brossurato:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di più non ti so dire, dobbiamo aspettare l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Non so se hai visto quelle Avengers, comunque una serie di storie (molte volte autoconclusive) in brossurato:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di più non ti so dire, dobbiamo aspettare l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Capisco..ma ad esempio quelle di avengers erano storie già uscite?

La prossima settimana esce il terzo volume di Moon Knight per Marvel NOW. Ho già fatto ordinare al fumettaro i primi due così li prendo tutti e tre in un colpo solo :kappe: .

una piccola precisazione per un novello lettore Marvel...

nella descrizione dei contenuti degli spillati panini, leggo spesso ad esempio..

"Nome Serie" vol 1 o 2 e il numero del capitolo contenuto..

ma il vol da dove salta fuori ?

perché controllo spesso anche il sito ufficiale della Marvel per vedere di quanti numeri è composta una serie, ma poi mi confonde appunto vol... non so se sto guardando la sezione giusta o no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro