Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Con 10 euro in più, all'acquisto del MyNintendo Store verrà dato un campo di battaglia con set personaggi e nemici da assemblare.
Per tutti i preordini invece 3 portachiavi: Paper Mario, Goombella e Miniyoshi

Con 10 euro in più, all'acquisto del MyNintendo Store verrà dato un campo di battaglia con se ti personaggi e nemici da assemblare.
Per tutti i preordini invece 3 portachiavi: Paper Mario, Goombella e Miniyoshi

Questi mi rubano proprio i soldi dal portafoglio

Io ho trovato il diorama di Mario Wonder veramente bruttarello.
Questo mi sembra sulla falsa riga

trovo che i gadget ufficiali siano sempre di una bruttezza sbalorditiva :asd:
Se invece poi vado sul Nintendo store giapponese mi viene voglia di mollargli 1000 euro in un colpo solo

Io ho trovato il diorama di Mario Wonder veramente bruttarello.
Questo mi sembra sulla falsa riga
Io quello trovato bellissimo come anche la statuetta fiore. Il diorama di Wonder l'ho appeso sopra la Switch. :ivan:

Eccolo. Must have.

In realtà non dovevo prenderlo al D1 sto Paper Mario, visto che ho ancora da finire Origami King e da riiniziare Color Splash che mi si erano brasati i salvataggi, ma mi sa che mi hanno incastrato anche stavolta in Nintendo. :asd:

Mi ero perso la discussione su Mario RPG, permettetemi di dire la mia.
Il problema di quel titolo non è tanto il titolo in se, che comunque è parte della storia dei JRPG anni 90', ma è il prezzo in cui è stato venduto; il titolo è esattamente 1:1 con l'originale, con tanto di telecamera fissa inalterata sia nel field che nelle battaglie, con giusto qualche aggiunta nel post-game (personalmente dimenticabile) e l'upgrade grafico, poi il fatto che ha la main veramente corta (12 ore) peggiora la situazione.
Fosse stato venduto quanto un Metroid Prime sarebbe stato un pelino più corretto.
Chiarisco che comunque sono stato soddisfatto dell'acquisto, ma comprendo l'infelicità di qualcuno. Il prezzo è veramente troppo alto per un titolo simile.

Detto questo, il portale milionario è totalmente l'opposto di Mario RPG: più lungo, completo, soddisfacente nella scrittura, un BS invecchiato benissimo, cast straordinario!
Non può essere minimamente accostato a Super Mario RPG.

Ad ognuno il suo. Per me è l'esatto contrario, mille volte meglio il diorama che portachiavi, che comunque non disdegno, ma molto più comuni di un diorama. :sisi:
Non metto in dubbio la bellezza del diorama, ma pagare 10€ in più per un pezzo di cartone che pena o poi si autodistruggerà non va bene

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Non metto in dubbio la bellezza del diorama, ma pagare 10€ in più per un pezzo di cartone che pena o poi si autodistruggerà non va bene

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Vabbè, basta che lo tieni bene e si conserva. Anche se fosse di plastica non sarebbe eterno o non si rovinerebbe. :asd:
Per esempio io gli ho metto una busta protettiva intorno per conservalo, così non lo imbruttisce però lo conserva meglio. :sisi:

Sappiamo tutti che i gadget dei giochi Nintendo vanno rivenduti al 30% per recuperare parte della spesa fatta. :sisi:

Mi è arrivato un sondaggio sulle serie RPG di Mario da Nintendo (compreso paper mario). Mi sa che stanno preparando il terreno per qualche capitolo nuovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro