- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,118
Ma Mario RPG è bello, non fraintendete
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con 10 euro in più, all'acquisto del MyNintendo Store verrà dato un campo di battaglia con se ti personaggi e nemici da assemblare.
Per tutti i preordini invece 3 portachiavi: Paper Mario, Goombella e Miniyoshi
La versione con il diorama include anche i portachiavi, giusto?Questi mi rubano proprio i soldi dal portafoglio
Non saprei sono troppo confuso per pensareLa versione con il diorama include anche i portachiavi, giusto?
SisiLa versione con il diorama include anche i portachiavi, giusto?
Io quello trovato bellissimo come anche la statuetta fiore. Il diorama di Wonder l'ho appeso sopra la Switch.Io ho trovato il diorama di Mario Wonder veramente bruttarello.
Questo mi sembra sulla falsa riga
Credo più probabile in cartone come il diorama di Wonder.Immagino che il palco sia di plastica, giusto?
Bah... Spazzatura usa e getta allora. Peccato.Credo più probabile in cartone come il diorama di Wonder.
Ad ognuno il suo. Per me è l'esatto contrario, mille volte meglio il diorama che portachiavi, che comunque non disdegno, ma molto più comuni di un diorama.Bah... Spazzatura usa e getta allora. Peccato.
Meglio i portachiavi
Non metto in dubbio la bellezza del diorama, ma pagare 10€ in più per un pezzo di cartone che pena o poi si autodistruggerà non va beneAd ognuno il suo. Per me è l'esatto contrario, mille volte meglio il diorama che portachiavi, che comunque non disdegno, ma molto più comuni di un diorama.![]()
Vabbè, basta che lo tieni bene e si conserva. Anche se fosse di plastica non sarebbe eterno o non si rovinerebbe.Non metto in dubbio la bellezza del diorama, ma pagare 10€ in più per un pezzo di cartone che pena o poi si autodistruggerà non va bene