M
mr rabbit
che tristezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS2gen vorrai dire#necstgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

allucinanteE' persino peggiore della versione pc con le impostazioni al minimo: :morristend:
![]()
E poi magari te li portano su PCCosa si poteva pretendere, su pc ad impostazioni alte arranca anche su configurazioni cazzute, cosa potevano tirare fuori dalle due scatolette? Che generazione di console fuffa...e lo dico io che ieri ho comprato ps4 perchè cmq bloodborne, kingdom hearts e ff type 0 vanno giocati...

Non me la gufare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi magari te li portano su PC![]()
Il mio 2008 e ci ho cambiato 2 GPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' ora di cambiare cpu e tutto il resto, 7 anni di onorata carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif #tantodeviupgradareogni2mesiNon me la gufare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFfxv infatti non l'ho messo perchè su pc ci arriva sicuro, ma poi c'è il rumoreggiato gdr dei guerrilla, uncharted (che seppure non mi faccia impazzire lo giocherò) il prossimo gran turismo...insomma come console ha ancora il suo perchè (anche se meno di wiiu ma certamente più di one) però a livello hardware sono due cancri. Se penso che dovrebbero durare almeno ancora 4 anni rido. Da un lato però meglio, non dovrò upgradare il pc ancora per un po' (tranne la gpu, il resto hardware 2011 vorrei ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
sperando che ad andare online ci si riescaNon mi piacciono queste dichiarazioni.Soprattutto se consideriamo che su PC, per esempio, online becchi molti più cheater che su console.
Imho facevano meglio ad evitare.
Mai avuto problemi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi 4 hacker rompipalle si divertono a far su macelli sono altri discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsperando che ad andare online ci si riesca
^thisl'online dovrebbe essere gratis sempre e ovunque
Ormai la realtà è diversa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'online dovrebbe essere gratis sempre e ovunque