Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

#necstgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se le critico poi sembro cattivo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' persino peggiore della versione pc con le impostazioni al minimo: :morristend:
dying-lod.gif
allucinante

inaccettabile

vergognoso.

Tra l'altro non m'era nemmeno parso malaccio da uno streaming, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa si poteva pretendere, su pc ad impostazioni alte arranca anche su configurazioni cazzute, cosa potevano tirare fuori dalle due scatolette? Che generazione di console fuffa...e lo dico io che ieri ho comprato ps4 perchè cmq bloodborne, kingdom hearts e ff type 0 vanno giocati...

Cosa si poteva pretendere, su pc ad impostazioni alte arranca anche su configurazioni cazzute, cosa potevano tirare fuori dalle due scatolette? Che generazione di console fuffa...e lo dico io che ieri ho comprato ps4 perchè cmq bloodborne, kingdom hearts e ff type 0 vanno giocati...
E poi magari te li portano su PC :rickds:

E poi magari te li portano su PC :rickds:
Non me la gufare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ffxv infatti non l'ho messo perchè su pc ci arriva sicuro, ma poi c'è il rumoreggiato gdr dei guerrilla, uncharted (che seppure non mi faccia impazzire lo giocherò) il prossimo gran turismo...insomma come console ha ancora il suo perchè (anche se meno di wiiu ma certamente più di one) però a livello hardware sono due cancri. Se penso che dovrebbero durare almeno ancora 4 anni rido. Da un lato però meglio, non dovrò upgradare il pc ancora per un po' (tranne la gpu, il resto hardware 2011 vorrei ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Non me la gufare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFfxv infatti non l'ho messo perchè su pc ci arriva sicuro, ma poi c'è il rumoreggiato gdr dei guerrilla, uncharted (che seppure non mi faccia impazzire lo giocherò) il prossimo gran turismo...insomma come console ha ancora il suo perchè (anche se meno di wiiu ma certamente più di one) però a livello hardware sono due cancri. Se penso che dovrebbero durare almeno ancora 4 anni rido. Da un lato però meglio, non dovrò upgradare il pc ancora per un po' (tranne la gpu, il resto hardware 2011 vorrei ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Il mio 2008 e ci ho cambiato 2 GPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' ora di cambiare cpu e tutto il resto, 7 anni di onorata carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif #tantodeviupgradareogni2mesi

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piacciono queste dichiarazioni.

Soprattutto se consideriamo che su PC, per esempio, online becchi molti più cheater che su console.

Imho facevano meglio ad evitare.

Non mi piacciono queste dichiarazioni.Soprattutto se consideriamo che su PC, per esempio, online becchi molti più cheater che su console.

Imho facevano meglio ad evitare.
sperando che ad andare online ci si riesca

sperando che ad andare online ci si riesca
Mai avuto problemi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi 4 hacker rompipalle si divertono a far su macelli sono altri discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'online dovrebbe essere gratis sempre e ovunque
^this

ma aggiungo che gli sviluppatori dovrebbero avere un pò più di stile. Però vabè, poi vai a vedere di chi si tratta e capisci che è un modo per apparire un pò di più sui siti specializzati e guadagnare punti dicendo le cose che la loro fanbase ha piacere di ascoltare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nulla di diverso dalle dichiarazioni di un first a caso su console che parla di qaunto sia bello il nuovo hardware ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'online dovrebbe essere gratis sempre e ovunque
Ormai la realtà è diversa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basterebbe avere almeno l'online decente.

Oggi ho guardato mio fratello giocare alla "fiammante" ps4 con due giochi, infamous second son e injustice ultimate edition.

Necst gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamo del comparto tecnico e basta, ma che è sta roba? Injustice nelle scene di intermezzo scatta, niente di grave ma si vede. Aliasing segaretina e va beh. L'avevo giocato su pc e la differenza si vede. Lo facevo girare su una gtx 560, fascia media del 2011. Amen.

Infamous...frame rate da vomito, varia continuamente a seconda di cosa inquadri. Almeno è v sync e non si spezza quindi sará un 30/60 continuo. Era meglio bloccarlo. Texture piatte unica cosa degna di nota l'effetto bagnato. È veramente una fuffa di hardware la differenza con la precedente gen è risibile.

Boh. Per caritá poi arriveranno giochi in esclusiva validi e come console avrá un senso, ma sono molto deluso.

Wiiu forse per lo stile non realistico (o forse per averlo uno stile) non mi ha mai dato questa impressione.

Cmq in ordine di disponibilitá economica pc>3ds>wiiu>>>>>>>resto degli hardware disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il frame rate si può bloccare in second son, se tuo fratello risente del problema del frame rate ballerino, digli di cercare tra le opzioni. Sinceramente, allargando il discorso anche in ambito PC, non vedo in giro tanti open world tecnicamente migliori di second son e soprattutto non ho ravvisato chissà quali problemi nelle texture, al limite nel filtro texture. Ma anche qui nulla di gravissimo rispetto ad altri giochi console...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro