Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Offline
è una visual novel nelle fasti diurne, il solito persona in quelle notturne. Scendete a compromessi non abbiate paura, non uccide nessuno qualche schermata fissa, P3 è bellissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sia il 3 che il 4 non vedo l'ora di giocarli, curiosità a bestia. E prima o poi recupererò anche i primi dueè una visual novel nelle fasti diurne, il solito persona in quelle notturne. Scendete a compromessi non abbiate paura, non uccide nessuno qualche schermata fissa, P3 è bellissimo.
Quante volte vi ho scritto che "manca l'esplorazione della città"?ho visto come ci si "muove" in questa versione![]()
Si ma vedere com'è fa un'altro effetto , pure tutte le scene stile visual novel dal tuo punto di vista , un gioco devastato in pratica.Quante volte vi ho scritto che "manca l'esplorazione della città"?
Io sono di parte perché adoro le Visual novel, ma solo il fatto di poter controllare il team, vale il prezzoSecondo voi perché hanno scelto questa versione invece del FES, molto meno sbattimento per rimasterizzarla![]()
è un bel problema con il MC standard, con lui maxare tutto in prima run è pressoché impossibile.
Ne servono per forza due...e quindi tre in totale, come minimo.
Da come si diceva hanno perso il codice originale del FES.Secondo voi perché hanno scelto questa versione invece del FES, molto meno sbattimento per rimasterizzarla![]()
Tecnicamente è possibile maxare tutto in una run... con una guida a basso contenuto di spoiler su Gamefaqs. Eccola per chi è interessato: https://gamefaqs.gamespot.com/psp/971508-shin-megami-tensei-persona-3-portable/faqs/60639
A parte il problema del codice, è stata scelta la versione Portable anche per la presenza della protagonista femminile. Anche se è stata aggiunta in seguita, Atlus la considera come un personaggio perfettamente canonico. Inizialmente i protagonisti di Persona 3 dovevano essere due, un maschio e una femmina (come è successo con Persona 2). Inoltre, sempre nelle idee originali, la FeMC doveva avere una ruolo molto importante nella storiaSecondo voi perché hanno scelto questa versione invece del FES, molto meno sbattimento per rimasterizzarla![]()
Aggiungerei che in occidente (molto meno in jap) FeMc è un personaggio amatissimo dal fandom.A parte il problema del codice, è stata scelta la versione Portable anche per la presenza della protagonista femminile. Anche se è stata aggiunta in seguita, Atlus la considera come un personaggio perfettamente canonico. Inizialmente i protagonisti di Persona 3 dovevano essere due, un maschio e una femmina (come è successo con Persona 2). Inoltre, sempre nelle idee originali, la FeMC doveva avere una ruolo molto importante nella storiaDoveva essere lei la persona a racchiudere la Morte
Ai presente che sto scrivendo sempre "toglie troppo, senza restituire abbastanza" ecco, inizi a capire cosa mi riferisco.
Giocalo lo stesso, vale la candela, non fatevi spaventare su.ho visto come ci si "muove" in questa versione![]()
The Answer dal mio punto di vista è bruttino, si può recuperare senza problemi su youtube.Leggo che in P3 e P3FES c'erano le cutscenes anime, mentre in P3P no. Ma perché?!
P3P players can still view each anime cutscene on Youtube, and there are online guides that lay out when each cutscene should be watched, but that is still immersion-breaking
Eh, abbastanza...
E in P3P manca "The Answer", dite che se lo voglio recuperare, me lo godo lo stesso anche se lo recupero su YouTube? Solo the answer intendo, non tutto il gioco.
Perchè è la migliore a livello di Gameplay.Secondo voi perché hanno scelto questa versione invece del FES, molto meno sbattimento per rimasterizzarla![]()
Eh ma tanto non c'è in P3P, quindi non ho molta scelta se lo voglio giocare su ps4/ps5/switchMolto del gameplay sta proprio nella sfida ed in certe situazioni che si vanno a creare.
La risposta quindi, dipende da te.
Gioca questo e guardalo sul tubo The Answer, risparmi tempo su un contenuto extra che si risolve solo nella fase finale, è praticamente 99% dungeon crawler hardcore, super evitabile.Eh ma tanto non c'è in P3P, quindi non ho molta scelta se lo voglio giocare su ps4/ps5/switch
Allora assolutamente sì, quella parte me la seguo su youtube e ciaoGioca questo e guardalo sul tubo The Answer, risparmi tempo su un contenuto extra che si risolve solo nella fase finale, è praticamente 99% dungeon crawler hardcore, super evitabile.
Leggo che in P3 e P3FES c'erano le cutscenes anime, mentre in P3P no. Ma perché?!
P3P players can still view each anime cutscene on Youtube, and there are online guides that lay out when each cutscene should be watched, but that is still immersion-breaking
Eh, abbastanza...
E in P3P manca "The Answer", dite che se lo voglio recuperare, me lo godo lo stesso anche se lo recupero su YouTube? Solo the answer intendo, non tutto il gioco.