PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellerrimo ma ci sono vs consigli sui confidant da maxare e quelli da droppare oppure è come in p5R che alla fine dove cogli cogli vai bene?

A quanto pare non è ancora ultimato. Non si fanno problemi a rilasciare dlc, se fosse stato pronto era già fuori come per tutti gli altri titoli sega/atlus
La stessa sega che ha messo il new game plus come dlc a pagamento al lancio in like a dragon infinite wealth intendi?

Comunque Episode Aigis cosa sarebbe?

La stessa sega che ha messo il new game plus come dlc a pagamento al lancio in like a dragon infinite wealth intendi?

Comunque Episode Aigis cosa sarebbe?
Non è difficile da capire dato che ti sei risposto da solo :asd:
Se sega ha pronto qualcosa non si fa problemi a rilasciarlo al d1. Vedasi p5Tactica, Soul hackers 2, Lo stesso Like a Dragon 8 o i DLC " boss extra " di SMT V.
La maggior parte sono dlc estetici ma per i titoli sopra i DLC di contenuto disponibili fin dal d1 li hanno subito rilasciati. Differente è il caso Judgment 2 dove KaitonFiles è stato annunciato ma rilasciato postumo e non esiste un goty e non è uscito al lancio perché non era pronto e perché non era una riedizione del titolo ma appunto un dlc.
Se esce una goty esce per switch dove manca ma anche lì, nessuno gli vieterebbe una standard più dlc a parte e si, di questo ne sono capaci. È tutto disponibile raga eh, basta vedere come gestiscono i recedenti progetti nel breve termine e il piano di Reload è definito

E comunque raga, lo ripeto...nel gioco originale The Answer faceva schifo, io l'ho droppato senza rimpianti :asd: addirittura pagare per giocarlo...devono veramente rimetterci mano per quanto mi riguarda...

sto a otto ore e ho fatto il primo mese e il primo boss...la trama quando comincia? al momento praticamente inesistente...spero ingrani per ora zero spaccato

Amazon ha finalmente ritirato i soldi^^
E comunque raga, lo ripeto...nel gioco originale The Answer faceva schifo, io l'ho droppato senza rimpianti :asd: addirittura pagare per giocarlo...devono veramente rimetterci mano per quanto mi riguarda...
Bastano pochissimi cambiamenti per rendere il The Answer più snello e piacevole.

Ok come non detto!
Non ho resistito e l'ho iniziato, mi durerà per mesi.
Solo un informazione, come il 5 ha diversi finali? Ci sono cose specifiche da fare o si può giocare liberamente e si capisce cosa bisogna fare/scegliere?
P. S.
Senza spoiler grazie

Ok come non detto!
Non ho resistito e l'ho iniziato, mi durerà per mesi.
Solo un informazione, come il 5 ha diversi finali? Ci sono cose specifiche da fare o si può giocare liberamente e si capisce cosa bisogna fare/scegliere?
P. S.
Senza spoiler grazie
Persona 3 ha due finali.
Non necessita guide di nessun tipo.

Persona 3 ha due finali.
Non necessita guide di nessun tipo.
Grazie, almeno sono libero di giocarlo come mi pare ( vabbè anche gli altri li ho fatti così, ma sapendo che almeno certe cose dovevo farle), anche perché intendiamoci, son giochi così lunghi che per me una seconda run non è neppure ipotizzabile.

I persona sono cosi , pure il 5 . Non c'è ritmo o colpi di scena continui . È lento e devi farti prendere dalla quotidianità della vita scolastica e rapporti sociali.
Il 5 è pure più lungo e prolisso.
Post automatically merged:

Il motto è infatti take your time.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro