PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma credo arriverà dai. Non si vede nulla di pesante, ed è UE4 (per chi si interroga sul "perché" -> Perché vogliono pipeline di sviluppo più veloci e facili da portare su più piattaforme, è parte della loro strategia espansiva).

Certo c'è il caso Soul Hackers 2 che è emblematico, ma penso che a sto giro il port Switch ci sarà subito.

Ma credo arriverà dai. Non si vede nulla di pesante, ed è UE4 (per chi si interroga sul "perché" -> Perché vogliono pipeline di sviluppo più veloci e facili da portare su più piattaforme, è parte della loro strategia espansiva).

Certo c'è il caso Soul Hackers 2 che è emblematico, ma penso che a sto giro il port Switch ci sarà subito.
Oramai i Jrpg riesco a giocarli solo stravaccato sul letto :asd:

Finalmente sta arrivarlo l'ora di giocarmi anche il 3 :bruniii:

Puoi settare la difficoltà a senza mani e giocare solo la Visual novel hanno messo l'opzione apposta.
Si, ma non mi divertirei ( oltre ad aver speso soldi per un gioco che non mi piace), no o salto o youtube.

Da recuperare immediatamente :bruniii: (e devo recuperare veramente di tutto)

questo però è da alta priorità un capolavoro a mio parere :bruniii:
Ah ma di Atlus devo recuperare il MONDO (ho giocato solo Catherine, e l'ho amato alla follia, per questo ho voglia di recuperare tutto :rickds:), quindi piano piano ci arriverò :bruniii:

Probabile che magari inizierò proprio con Persona 3 invece che iniziare (come la maggior parte, credo) dal 5.
Per come sono andrei a ripigliarmi i primi due :asd:

Ah ma di Atlus devo recuperare il MONDO (ho giocato solo Catherine, e l'ho amato alla follia, per questo ho voglia di recuperare tutto :rickds:), quindi piano piano ci arriverò :bruniii:

Probabile che magari inizierò proprio con Persona 3 invece che iniziare (come la maggior parte, credo) dal 5.
Solo il primo è altamente skippabile

Stan facendo uscire più giochi di quanti tu possa giocar e, ergo non ci riuscirai mai :rickds:

se ha i dungeon non rifatti e sono orribili come quelli del 4 passo alla grande...frega cavoli della grafica aggiornata

se ha i dungeon non rifatti e sono orribili come quelli del 4 passo alla grande...frega cavoli della grafica aggiornata
la formula è diversa , hai un palazzo come la metro di p5 in cui devi salire durante il mese e poi ne giorno dell'evento ha un dungeon piccolo con un design

la formula è diversa , hai un palazzo come la metro di p5 in cui devi salire durante il mese e poi ne giorno dell'evento ha un dungeon piccolo con un design
la metro di p5 intendi il memento? Se sì, era alla stregua dei dungeon di P4 eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro