PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma credo arriverà dai. Non si vede nulla di pesante, ed è UE4 (per chi si interroga sul "perché" -> Perché vogliono pipeline di sviluppo più veloci e facili da portare su più piattaforme, è parte della loro strategia espansiva).

Certo c'è il caso Soul Hackers 2 che è emblematico, ma penso che a sto giro il port Switch ci sarà subito.

Ma credo arriverà dai. Non si vede nulla di pesante, ed è UE4 (per chi si interroga sul "perché" -> Perché vogliono pipeline di sviluppo più veloci e facili da portare su più piattaforme, è parte della loro strategia espansiva).

Certo c'è il caso Soul Hackers 2 che è emblematico, ma penso che a sto giro il port Switch ci sarà subito.
Oramai i Jrpg riesco a giocarli solo stravaccato sul letto :asd:

Finalmente sta arrivarlo l'ora di giocarmi anche il 3 :bruniii:

Da recuperare immediatamente :bruniii: (e devo recuperare veramente di tutto)

questo però è da alta priorità un capolavoro a mio parere :bruniii:
Ah ma di Atlus devo recuperare il MONDO (ho giocato solo Catherine, e l'ho amato alla follia, per questo ho voglia di recuperare tutto :rickds:), quindi piano piano ci arriverò :bruniii:

Probabile che magari inizierò proprio con Persona 3 invece che iniziare (come la maggior parte, credo) dal 5.
Per come sono andrei a ripigliarmi i primi due :asd:

Ah ma di Atlus devo recuperare il MONDO (ho giocato solo Catherine, e l'ho amato alla follia, per questo ho voglia di recuperare tutto :rickds:), quindi piano piano ci arriverò :bruniii:

Probabile che magari inizierò proprio con Persona 3 invece che iniziare (come la maggior parte, credo) dal 5.
Solo il primo è altamente skippabile

Stan facendo uscire più giochi di quanti tu possa giocar e, ergo non ci riuscirai mai :rickds:

se ha i dungeon non rifatti e sono orribili come quelli del 4 passo alla grande...frega cavoli della grafica aggiornata

se ha i dungeon non rifatti e sono orribili come quelli del 4 passo alla grande...frega cavoli della grafica aggiornata
la formula è diversa , hai un palazzo come la metro di p5 in cui devi salire durante il mese e poi ne giorno dell'evento ha un dungeon piccolo con un design

Pubblicità
Pubblicità
Indietro