Offline
Sto notando che hai questo "problema". Virgolettato eh, non è un'offesa. E' parte del tuo gusto. Diventa un problema per te quando incontri giochi che hanno una trama lenta o che parte dopo tot ore. Mi sembra appurato che soffri sta cosa18 ore e finalmente ho finito la parte introduttiva direi LOL
dire che è lento sto gioco lato trama è poco, mettici il dungeon tutto uguale...vorrei vedere quanti arrivano allo "scoglio" del superare le 20 ore (escludendo chi già ha giocato il gioco ai tempi)
io ho resistito per poco

Ecco, non è meglio invece che l'idea sia una sola, arrivi quando deve e ciò che viene prima sia una semplice conoscenza di personaggi, approfondimento ecc? In modo che poi quando arrivano le cose forti e principali ti senza più dentro alla trama assieme a tutti?
Se continui a pensare che giochi grossi come ore di main quest debbano partire a razzo mi sa che troverai sempre giochi che inizialmente non ti piacciono.