Io non vedo l'ora di giocarlo, a detta di chi ne sa un po' di più (perché li ha giocati all'epoca, o... comunque ne mastica di più, ecco) mi aspetto davvero tantissimo. Contando poi che mi piacciono - e non poco - i temi oscuri che possono saltare fuori in questi tipi di titoli. (così come nei film, non a caso amo gli horror, gialli e nell'ambiente orientale si trova sempre tanta, tantissima roba

)
Infatti mi sono innamorato di Atlus e di questi sviluppatori con... Catherine, che ok, non c'entra una mazza per il genere, ma ho capito che mi stavo perdendo TANTO da questo team.
Poi vabè, io sono fuori e al momento mi sto giocando il primo Persona proprio per questo motivo: giocarmeli in sequenza fino ad arrivare agli ultimi. Sono ad una decina-quindicina di ore, sto giocando quello su PSP. (l'OST, da come ho sentito, cambia decisamente rispetto a quella PS1, ma non mi sta comunque dispiacendo, anzi)
Vorrei recuperare anche la saga principale di SMT, ma poi dopo salterebbe fuori il fattore tempo a rovinarmi i piani e farmi notare che... non posso stare dietro a tutto

Cerco comunque di lasciarmi una piccola possibilità.
Detto questo, mi piacerebbe "
rompere le balle" ad appassionati (come te o chiunque qui nel forum) proprio perché, molto probabilmente, sarà una serie che mi prenderà notevolmente.