PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora a limite le vedo successivamente anche se per me il finale canonico mi va gia' bene anzi lo trovo perfetto
Guarda, io dopo 5 ore, specie dopo quello che hai detto ti dico che non vale la pena.
Se come siriodorione dice il finale vale, guardatelo direttamente su YouTube, credo si trovi, ma lascia perdere il dlc, io su 5h avrò 4h e 50m di combattimenti.
E se dice il vero sui piani, sono appena al 20% dei livelli.

Attenzione io ho amato combattere nel 3, così come nel 4 e 5, ma nella parte finale del 3 è specialmente nel dlc diventa pesante.
Nella parte finale del 3 perché probabilmente hai poco da fare se non portare avanti i rapporti, ma ti trovi con 50 o più piani da esplorare di botto.
Nel dlc perché non c'è altro ( almeno per ora).

Nel dlc ti do ragione, nella parte finale del gioco io invece questa pesantezza non l'ho avvertita.

Finito il dlc.
Per chi pensa di comoerarlo, io lo sconsiglio, gli darei un 3 come voto.
19h ( e sono andato davvero diretto saltando spesso anche vari piani per accelerare, altrimenti penso che uno impieghi circa 25h per finirlo), di nulla, solo altri 200 piani da fare, con una storia inesistente, un finale scontatissimo e poco di più, niente locazioni, niente rapporti sociali, nulla di ciò che fa di persona un gran gioco c'è, rimane solo il cs, che però con il fattore di poter uscire per ricaricarsi senza conseguenze si trasforma in un noioso livellare.
Davvero se volete semplicemente vedere il finale non spendere i soldi per sta roba, guardatelo sul tubo.

Demo disponibile sullo store :ahsisi:

Mannaggia a tutto fra un'uscita e l'altra non sono mai riuscito a ritagliarmi il tempo per questo remake da quando è uscito speriamo entro l'anno .

Non capirò mai il senso di queste demo in differita^^

Si dopo un anno e qualche mese mi sembra un po' troppo in ritardo ,comunque per convincere qualche indeciso o vendere qualche copia in più tutto qua ( o nel mio caso a ricordarmi di cominciarlo al più presto :sard: )

Si dopo un anno e qualche mese mi sembra un po' troppo in ritardo ,comunque per convincere qualche indeciso o vendere qualche copia in più tutto qua ( o nel mio caso a ricordarmi di cominciarlo al più presto :sard: )
E alla fine l'ho cominciato qualche tempo fa ma purtroppo mi sono dimenticato di commentare sono a quando si unisce

koromaru :bruniii:

Quanto mi era mancato, il mio persona preferito ci sono troppo affezionato specialmente per il cast e le soundtrack :bruniii:

Ottime le quality of Life inserite specie per il tartarus che è il problema principale del gioco ( dungeon veramente troppo pesanti ma almeno in questo remake sono un po' più snelli).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro