Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Persona 5 Royal

Persona 5 Royal
Indossa la maschera e unisciti ai Ladri Fantasma per organizzare colpi sensazionali, infiltrandoti nelle menti corrotte per spingerle a cambiare!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Che cagata è il boss del quinto palazzo che manco evocando una persona dei DLC riesco a battere? -_-
Il problema è la penultima parte leggiti i malus dei mob e usa gli oggetti da lanciare :sisi:
O finisci i mob prima che si autodistruggono oppure:morty:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,169
Reazioni
996
Medaglie
9
Battuto a Normal al primo tentativo, se vuoi chiedi pure dove ti blocchi
Io sono a hard, appena arrivano i robottoni verdi ci metto troppo ad ucciderli (anche perché non ho abilità psichiche molto forti), senza contare che quello stronzo continua a buffare le difese di uno "sfalsandomi" l'offensiva di gruppo... pure con una persona DLC di livello 90 non volevano crepare, poi è arrivato il robottone finale (spero) e tanti saluti, perché ovviamente se crepa il protagonista è game over -_-
Post unito automaticamente:

Il problema è la penultima parte leggiti i malus dei mob e usa gli oggetti da lanciare :sisi:
O finisci i mob prima che si autodistruggono oppure:morty:
Il problema non è l'autodistruzione, mi buffo difese o schivata e sono più o meno a posto... ma 'sti maledetti continuano ad arrivare se non li elimini tutti assieme e come se non bastasse c'è pure il timer... non ho capito perché finora i boss dei palazzi sono stati più o meno delle cazzate e questo qui no, hanno concentrato tutta la stronzaggine in uno solo?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Io sono a hard, appena arrivano i robottoni verdi ci metto troppo ad ucciderli (anche perché non ho abilità psichiche molto forti), senza contare che quello stronzo continua a buffare le difese di uno "sfalsandomi" l'offensiva di gruppo... pure con una persona DLC di livello 90 non volevano crepare, poi è arrivato il robottone finale (spero) e tanti saluti, perché ovviamente se crepa il protagonista è game over -_-
Post unito automaticamente:


Il problema non è l'autodistruzione, mi buffo difese o schivata e sono più o meno a posto... ma 'sti maledetti continuano ad arrivare se non li elimini tutti assieme e come se non bastasse c'è pure il timer... non ho capito perché finora i boss dei palazzi sono stati più o meno delle cazzate e questo qui no, hanno concentrato tutta la stronzaggine in uno solo?
Nel dubbio livella.
Io ad hard l'ho fatto fuori al secondo tentavivo.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,601
Reazioni
4,524
Medaglie
12
Io sono a hard, appena arrivano i robottoni verdi ci metto troppo ad ucciderli (anche perché non ho abilità psichiche molto forti), senza contare che quello stronzo continua a buffare le difese di uno "sfalsandomi" l'offensiva di gruppo... pure con una persona DLC di livello 90 non volevano crepare, poi è arrivato il robottone finale (spero) e tanti saluti, perché ovviamente se crepa il protagonista è game over -_-
Post unito automaticamente:


Il problema non è l'autodistruzione, mi buffo difese o schivata e sono più o meno a posto... ma 'sti maledetti continuano ad arrivare se non li elimini tutti assieme e come se non bastasse c'è pure il timer... non ho capito perché finora i boss dei palazzi sono stati più o meno delle cazzate e questo qui no, hanno concentrato tutta la stronzaggine in uno solo?
A me hanno aiutato molto oggetti che arrecavano danno elementale e quelli che aumentavano attacco ed elusione
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,169
Reazioni
996
Medaglie
9
Nel dubbio livella.
Io ad hard l'ho fatto fuori al secondo tentavivo.
Sono a livello 45, non basta?
A me hanno aiutato molto oggetti che arrecavano danno elementale e quelli che aumentavano attacco ed elusione
Ci provo, ma non mi sembra di averne tantissimi... non mi aspettavo questo muro sinceramente, finora il gioco è stato abbastanza permissivo.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Sono a livello 45, non basta?

Ci provo, ma non mi sembra di averne tantissimi... non mi aspettavo questo muro sinceramente, finora il gioco è stato abbastanza permissivo.
I primo tre turni sono facili da buttare giù se sfrutti le loro debolezze la quarta invece devi giocare d'astuzia oltre che tecniche ad ampio range.
Alla fine per sconfiggerli il Dungeon ti dà tutte le informazioni possibili grazie agli incontri avuti in precedenza.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,169
Reazioni
996
Medaglie
9
I primo tre turni sono facili da buttare giù se sfrutti le loro debolezze la quarta invece devi giocare d'astuzia oltre che tecniche ad ampio range.
Alla fine per sconfiggerli il Dungeon ti dà tutte le informazioni possibili grazie agli incontri avuti in precedenza.
Infatti il problema per me è la quarta ondata coi robottoni verdi, sono deboli a psi e non ho personae con abilità di danni psi medio/alti e nemmeno oggetti con che fanno danni psichici mi sembra...
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Infatti il problema per me è la quarta ondata coi robottoni verdi, sono deboli a psi e non ho personae con abilità di danni psi medio/alti e nemmeno oggetti con che fanno danni psichici mi sembra...
Ti vorrebbe il matador sviluppato oppure vai di fusioni :unsisi:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,169
Reazioni
996
Medaglie
9
Mi sono stravaccato sul letto durante la pausa pranzo col Deck e alla fine ce l'ho fatta :asd: ho capito il mio errore, usavo l'attacco ad area con ogni personaggio, quindi praticamente sfruttavo la staffetta con un solo passaggio di potenziamento anziché tre, quando ho capito che conveniva colpire le debolezze di un nemico alla volta è stato più semplice... più o meno, quei dannati robottoni verdi sono riusciti a scappare una volta -_- e per fortuna che Ann e Morgana hanno deciso di farmi fare il loro attacco speciale contro il robottone successivo... e per fortuna che avevo potenziato al massimo la staffetta di tutti... altrimenti sarebbe stato un bel problema, visto che ho ultimato lo sconto a quaranta secondi dalla fine :asd: mi sembra molto mal bilanciato questo boss, si rischia davvero di rimanere bloccati lì.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,169
Reazioni
996
Medaglie
9
Non ci capisco più nulla.

Per sbloccare la parte royal non bastava raggiungere un certo rango con un confidente? Perché leggo in giro che bisogna pure dare le risposte giuste a dicembre?
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,604
Reazioni
6,448
Medaglie
11

Post unito automaticamente:

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,365
Reazioni
18,084
Medaglie
21
Mi sento male :bruniii:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,169
Reazioni
996
Medaglie
9
Mi piacciono i tattici, su Persona poi, son curioso di vedere come lo imposteranno. Non amo molto lo stile deformed però :dsax:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,520
Reazioni
4,396
Medaglie
12

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,169
Reazioni
996
Medaglie
9
é figlio dei PQ :asd:
Però, ovviamente non c'è Kasumi :sadfrog: o "Zenigata"
C'è sempre tempo per i DLC :asd:
Ah bho.
Guarda, posso capirlo per Persona Soccer, sviluppato in contemporanea o quasi con il Royal, ma questo è un progetto successivo :gogogo:
Cos'è Persona Soccer? Ho cercato velocemente ma non ho trovato nulla, questa versione di Persona non l'avevo mai sentita...
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,520
Reazioni
4,396
Medaglie
12
C'è sempre tempo per i DLC :asd:

Cos'è Persona Soccer? Ho cercato velocemente ma non ho trovato nulla, questa versione di Persona non l'avevo mai sentita...
Forse intendeva Strikers :hmm:
Quello mi sa che fu rilasciato quasi in contemporanea con il Royal
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,068
Reazioni
6,928
Medaglie
21
Top