PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non si vede un cazz di nuovo

ma boh va bene uguale :rickds:

sto gioco me l'hanno venduto al primo trailer già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero solo che dopo un mesetto dall'uscita del dancing si organizzi un nuovo evento con la data di uscita.

spero solo che dopo un mesetto dall'uscita del dancing si organizzi un nuovo evento con la data di uscita.
la data di uscita potrebbero anche annunciarla su un numeor a caso di famitsu a questo punto. Io voglio solo la data ora, il gioco mi interessa a prescindere.

Si vede pochino ma quel poco è sempre troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma se volessi approcciarmi alla saga dovrei iniziare dal Revelations uscito nel 96?
parli di persona o smt?

perchè son due cose diverse

cmq se vai di persona son tutti scollegati quindi uno vale l'altro, tanto c'è chi preferisce il 3 chi il 4 chi i primi due, è come i ff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se volessi approcciarmi alla saga dovrei iniziare dal Revelations uscito nel 96?
Puoi tranquillamente iniziare dal terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo è meh un po' in tutto. Il secondo (IS e EP) si regge su una trama molto interessante, ma a livello ludico...meh. Ma sono entrambi profondamente diversi dalla "piega" che ha preso la saga dal terzo capitolo in poi.

Imho l'unico (per ora, vediamo questo quinto capitolo) che si attesta su livelli veramente molto alti è il quarto. Il terzo è buono ma presenta svariate problematiche.

Ultima modifica da un moderatore:
parli di persona o smt?perchè son due cose diverse

cmq se vai di persona son tutti scollegati quindi uno vale l'altro, tanto c'è chi preferisce il 3 chi il 4 chi i primi due, è come i ff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer ricicla della roba, manco fossimo lontani eoni dalla release e avessero pronto solo questo materiale da mostrare.

Ciò detto: molto bello, in sè! Come era ovvio che fosse...

Qualche breve considerazione e parere:

-si rafforza l'idea che a sto giro il main sarà ancora più marcato...

-... complice anche la nuova regia che, nel caso non l'aveste notato, adesso ci concede primi piani ed espressioni facciali, prima del tutto assenti!

-si vede il main strappare la maschera ad una shadow. Semplice cutscene fig@? Feature gameplaystica?!

-nuova traccia carina, anche se non bella come quella del primo trailer

-nessun eclatante gesto/movenza per l'evocazione dei persona... Peccato!

-l'abito del main non è reale, in quanto vien fuori dalle fiamme... con quella voce di sottofondo... Che significherà?! Chi è che parla e cosa dice?! E perchè il main fa gli occhi da shadow prima di tirar fuori l'abito da ladro?! Non vorrei che quella notturna fosse una seconda personalità. Spiegherebbe le espressioni facciali e -soprattutto- una frase rilasciata dagli autori che diceva "il main ha un ""problema"". Non amo molto i giochi di personalità

-sempre stile a valanghe

Uhm....quindi i persona escono dal corpo e basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In battaglia sembra che si illumina solo la testa ed il protagonista pare appoggiarci la mano sopra...e poi sbuca il persona che da un calcio.

Comunque figata assoluta e stile da vendere al mercato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse forse forse si toglie la maschera, per evocare. Ma è comunque una cosa molto modesta, quasi invisibile, se anche fosse. Ci sono rimasto un po' male anche io.

Ultima modifica:
i dungeon a sto giro sembrano curatissimi , c'hanno aggiunto anche le trappole :o addio piani random ?questa volta direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i dungeon a sto giro sembrano curatissimi , c'hanno aggiunto anche le trappole :o addio piani random ?questa volta direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece no. Fecero intuire che non sono cambiati tanto come si crede/spera dopo l'ultimo trailer.

why ? io ho visto una struttura che cambiava totalmente in diversi frame dei video usciti , insomma non ci sono solamente corridoi :morris82:

I Persona che non richiedono più mosse particolari ricordano molto gli stand di Jojo, dopotutto sono proprio ispirati da quelli.

solamente una cosa mi intimorisce..il fatto che non si potranno reclutare e fondere i persona :/ vi immaginate che si faranno semplicemente evolvere più volte quelli main che avranno i pg ? :tragic:

solamente una cosa mi intimorisce..il fatto che non si potranno reclutare e fondere i persona :/ vi immaginate che si faranno semplicemente evolvere più volte quelli main che avranno i pg ? :tragic:
Che? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro