PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me va benissimo il 2015 inoltrato, non credo di aver esaurito il backlog per quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ottimo che sia per PS3, ma mi andava bene anche per PSVita.

Il Dancing game potevano evitarlo :rickds:

Bel titolo Doc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È fatta!

Non ci speravo più.

Contentissimo.

Tra questo e i Tales of, Ni no Kuni, Dragon's Crown, Drakengard, la PS3 negli ultimi anni ha dato un boost al genere jrpg da far paura.

ORA finalmente posso ritenermi soddisfatto al 100% da questa console.

Fancul0 a chi è qui per rompere i cojoni col multi5, con la data, e altre sciocchezze da 4 soldi. È stato annunciato Persona 5: prendetevi una giornata di pausa.

Arrivano tutti tranne l'HM in salsa Persona, deal with it. Dobbiamo solo avere pazienza.

HM?

Ma perché non c'è Deidara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Eccomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Dance GameIn Occidente

Su Vita

Senza popstar famose

--> mwahahahahahahaha
NISA porta Hyperdimension Neptunia PP su Vita il prossimo anno.Visto che SEGA ha portato Hatsune Miku Project Diva f sia PS3 che Vita potrebbe anche pensare di portare questo di Persona.Dipende dal publisher,più che dal genere.

È fatta!

Non ci speravo più.

Contentissimo.

Tra questo e i Tales of, Ni no Kuni, Dragon's Crown, Drakengard, la PS3 negli ultimi anni ha dato un boost al genere jrpg da far paura.

Fancul0 a chi è qui per rompere i cojoni col multi5, con la data, e altre sciocchezze da 4 soldi. È stato annunciato Persona 5: prendetevi una giornata di pausa.

HM?

Mi aspettavo molto più pessimismo. Delusissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dai, Winter 2014 sarà questo, in fondo ci sono solo 11 giorni di "Winter 2013"

È fatta!

Non ci speravo più.

Contentissimo.

HM?

Hatsune Miku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto concordo, andate a masturbarvi sugli annunci e via.

Piango ancora.

Sia perché é ps3

Sia perché fuck l'hanno annunciato.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Annuncio bomba :ivan:

P5, Tales of Xillia2, Tales of Symphonia HD, Dark Souls 2, Drakengard,Final Fantasy X HD, Final Fantasy XIII-3....... ok la ps4 si compra fra 2-3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps3 immortale :ivan:

già i modelli del gioco ps vita sembrano ottimi, chissa come saranno su persona 5! troppo curioso di vedere i nuovi personaggi

Mi aspettavo molto più pessimismo. Delusissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E cosa c'è da "pessimeggiare"?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se volessi...

Anche se, per l'ennesima volta: avevo ragione! Parlavo di star attenti ad un eventuale "Persona 3DS", ma tutti "noooo, su 3DS non uscirà mai. la serie è Sony". Non è stato P5 (fortunatamente) ma... visto che abbiamo avuto pure il Persona 3DS, con tanto di sbarco su Nintendo?!

Piango ancora.Sia perché é ps3

Sia perché fuck l'hanno annunciato.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
È un jrpg. Dove credevi che uscisse, in ambito home?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il genere jrpg: mettetevelo in testa=> PS3, 3DS, PS4, se volete star bene da adesso fino ai prossimi 7 anni.

Ultima modifica:
già i modelli del gioco ps vita sembrano ottimi, chissa come saranno su persona 5! troppo curioso di vedere i nuovi personaggi
Io dico che saranno similissimi a quelli di Catherine.

Per il genere jrpg: mettetevelo in testa=> PS3, 3DS, PS4, se volete star bene da adesso fino ai prossimi 7 anni.
Poi se si vuol stare anche meglio

Nella speranza anche di un fire emblem, del crossover smt x fe e di qualche pirla che ci sviluppa per sbaglio sul chilo e mezzo di pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il wii u avrà solo esponenti sporadici come il wii

X fexsmt e se va bene ne vedremo altri 2 3 al massimo di jrpg

il grosso sarà tutto su ps3/ps4(a meno di sorprese)/3ds e vita a seguire a discreta distanza

come è un po strano quel winter 2014, l'inverno inizia il 21 dicembre e termina il 21 marzo, quindi o è stato messo li a caso e volevano dire q4 2014 oppure potrebbe uscire anche nei primi mesi dell'anno...ok sono troppo ottimista mi sembra impossibile.

Io mi aspetto città belle grandine da esplorare non divise in varie schermate come quelle di persona 4, e vorrei che si mantenga l'esplorazione in 3d, non riesco proprio a giocarci a giochi in prima persona, è proprio un mio limite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro