Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA me va benissimo il 2015 inoltrato, non credo di aver esaurito il backlog per quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Arrivano tutti tranne l'HM in salsa Persona, deal with it. Dobbiamo solo avere pazienza.
Ma perché non c'è Deidara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
NISA porta Hyperdimension Neptunia PP su Vita il prossimo anno.Visto che SEGA ha portato Hatsune Miku Project Diva f sia PS3 che Vita potrebbe anche pensare di portare questo di Persona.Dipende dal publisher,più che dal genere.Dance GameIn Occidente
Su Vita
Senza popstar famose
--> mwahahahahahahaha
È fatta!
Non ci speravo più.
Contentissimo.
Tra questo e i Tales of, Ni no Kuni, Dragon's Crown, Drakengard, la PS3 negli ultimi anni ha dato un boost al genere jrpg da far paura.
ORA finalmente posso ritenermi soddisfatto al 100% da questa console.
Fancul0 a chi è qui per rompere i cojoni col multi5, con la data, e altre sciocchezze da 4 soldi. È stato annunciato Persona 5: prendetevi una giornata di pausa.
HM?
Eccomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È fatta!
Non ci speravo più.
Contentissimo.
Tra questo e i Tales of, Ni no Kuni, Dragon's Crown, Drakengard, la PS3 negli ultimi anni ha dato un boost al genere jrpg da far paura.
ORA finalmente posso ritenermi soddisfatto al 100% da questa console.
Fancul0 a chi è qui per rompere i cojoni col multi5, con la data, e altre sciocchezze da 4 soldi. È stato annunciato Persona 5: prendetevi una giornata di pausa.
HM?
Eccomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Compra una PS3 :Cifa:Piango ancora.Sia perché é ps3
Sia perché fuck l'hanno annunciato.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E cosa c'è da "pessimeggiare"?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se volessi...Mi aspettavo molto più pessimismo. Delusissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È un jrpg. Dove credevi che uscisse, in ambito home?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiango ancora.Sia perché é ps3
Sia perché fuck l'hanno annunciato.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io dico che saranno similissimi a quelli di Catherine.già i modelli del gioco ps vita sembrano ottimi, chissa come saranno su persona 5! troppo curioso di vedere i nuovi personaggi
Poi se si vuol stare anche meglioPer il genere jrpg: mettetevelo in testa=> PS3, 3DS, PS4, se volete star bene da adesso fino ai prossimi 7 anni.