D
Deidara.
USA, giusto?Hanno appena rinnovato il sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PAL è 2016, mi sa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
USA, giusto?Hanno appena rinnovato il sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è quello USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUSA, giusto?PAL è 2016, mi sa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ce la faccio , che si muovessero da troppo non gioco un persona/smt su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUSA, giusto?PAL è 2016, mi sa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh, magari!ecco la conferma che ci sarà!!!! dai sony hai una bomba ra le mani, ma spingila un po!!
Mi sa di sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiu che altro noto la mancanza del logo di sega, che sony si prenda la briga di pubblicarlo e pubblicizzarlo da noi?cio potrebbe portare anche ad una localizzazione in italiano del gioco, speriamo, anche se mi sa sto sognando
Non mettono mai il logo Sega sui giochi con Atlus come publisher.piu che altro noto la mancanza del logo di sega, che sony si prenda la briga di pubblicarlo e pubblicizzarlo da noi?cio potrebbe portare anche ad una localizzazione in italiano del gioco, speriamo, anche se mi sa sto sognando
apsetta pero', prima erano 2 societa' diverse, e' normale, ora atlus e' stata acquistata da sega, non esiste piu in pratica, quindi e' strano per quello.Non mettono mai il logo Sega sui giochi con Atlus come publisher.
No,parlo proprio degli ultimi giochi che ha pubblicato Atlus.apsetta pero', prima erano 2 societa' diverse, e' normale, ora atlus e' stata acquistata da sega, non esiste piu in pratica, quindi e' strano per quello.
veramente persona 4 ultimax che mi pare sia il loro unico gioco pubblicato dopo la fusione da noi, ha eccome il marchio sega ( retro copertina )No,parlo proprio degli ultimi giochi che ha pubblicato Atlus.
Ah beh,se è nel retro copertina ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifveramente persona 4 ultimax che mi pare sia il loro unico gioco pubblicato dopo la fusione da noi, ha eccome il marchio sega ( retro copertina )
mal che vada all'E3,un trailer ce lo becchiamo comunque.Atlus has announced the contents of the Persona 5 Special Movie Blu-ray included with early copies of Persona 4: Dancing All Night.
The Blu-ray includes:
The second trailer for Persona 5
The first trailer for Persona 5
The Persona Super Live 2015 announcement video
The SCE Conference announcement video
The News Flash! Persona Channel announcement video
http://gematsu.com/2015/06/persona-5-special-movie-blu-ray-contents-announced
mal che vada all'E3,un trailer ce lo becchiamo comunque.
Ndo sta scritto che il trailer è nuovo? Io leggo che cita i trailer passati.nuovo trailer di persona5 confermato nel dvd contenuto in 4 dance. Potrebbero portare a questo punto qusto nuovo trailer all'E3, in ogni caso entro il 24 avremo nuovo materiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ndo sta scritto che il trailer è nuovo? Io leggo che cita i trailer passati.
perchè di trailer ne è uscito solo uno no? c'è anche una gift che mostra alcuni contenuti del nuovo trailer del quale naturalmente non si vede nulla
be dai quello è appunto un teaser. Il trailer nuovo è anche confermato dalle immagini, quindi tra dieci giorni avremo il trailer nuovo (se non addirittura all'E3).No.Se includiamo i teaser che mostrano almeno il protagonista, siamo al terzo trailer.