PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
USA, giusto?PAL è 2016, mi sa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ce la faccio , che si muovessero da troppo non gioco un persona/smt su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

piu che altro noto la mancanza del logo di sega, che sony si prenda la briga di pubblicarlo e pubblicizzarlo da noi?

cio potrebbe portare anche ad una localizzazione in italiano del gioco, speriamo, anche se mi sa sto sognando

Eccellente! Confermato ufficialmente!

Ora ci tocca solo sperare che sia lì con materiale nuovo e non con il trailer di febbraio in inglese!

ecco la conferma che ci sarà!!!! dai sony hai una bomba ra le mani, ma spingila un po!!
Eh, magari!

piu che altro noto la mancanza del logo di sega, che sony si prenda la briga di pubblicarlo e pubblicizzarlo da noi?cio potrebbe portare anche ad una localizzazione in italiano del gioco, speriamo, anche se mi sa sto sognando
Mi sa di sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piu che altro noto la mancanza del logo di sega, che sony si prenda la briga di pubblicarlo e pubblicizzarlo da noi?cio potrebbe portare anche ad una localizzazione in italiano del gioco, speriamo, anche se mi sa sto sognando
Non mettono mai il logo Sega sui giochi con Atlus come publisher.

Non mettono mai il logo Sega sui giochi con Atlus come publisher.
apsetta pero', prima erano 2 societa' diverse, e' normale, ora atlus e' stata acquistata da sega, non esiste piu in pratica, quindi e' strano per quello.

apsetta pero', prima erano 2 societa' diverse, e' normale, ora atlus e' stata acquistata da sega, non esiste piu in pratica, quindi e' strano per quello.
No,parlo proprio degli ultimi giochi che ha pubblicato Atlus.

No,parlo proprio degli ultimi giochi che ha pubblicato Atlus.
veramente persona 4 ultimax che mi pare sia il loro unico gioco pubblicato dopo la fusione da noi, ha eccome il marchio sega ( retro copertina )

veramente persona 4 ultimax che mi pare sia il loro unico gioco pubblicato dopo la fusione da noi, ha eccome il marchio sega ( retro copertina )
Ah beh,se è nel retro copertina ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non cambia però che non dovresti aspettarti il logo su banner o fronte copertina ad esempio.Il publisher è Atlus USA,mette il suo nome nella copertina,nei siti ufficiali,nelle fact sheet.Io non mi stupirei del fatto che non ci sia il logo di Sega su una locandina di Persona 5.

Comunque altri titoli pubblicati ci sono: Conception 2,Tears to Tiara 2,Persona Q,Etrian Mistery Dungeon e Devil Survivor 2,almeno tra i titoli retail che mi vengono in mente.

Ultima modifica da un moderatore:
si puo essere, anche perche' sono andato a ricontrollare giusto per sicurezza, atlus e' stata prima acquistata e fusa ( di fatto non esisteva piu' ) poi lo scorso anno sega l'ha riseparata di nuovo dalla societa' ricreando atlus e sega in maniera separata come marchi anche se ovviamente la societa' e' la stessa.

http://gematsu.com/2015/06/persona-5-special-movie-blu-ray-contents-announced

Atlus has announced the contents of the Persona 5 Special Movie Blu-ray included with early copies of Persona 4: Dancing All Night.
The Blu-ray includes:

The second trailer for Persona 5

The first trailer for Persona 5

The Persona Super Live 2015 announcement video

The SCE Conference announcement video

The News Flash! Persona Channel announcement video
mal che vada all'E3,un trailer ce lo becchiamo comunque.

nuovo trailer di persona5 confermato nel dvd contenuto in 4 dance. Potrebbero portare a questo punto qusto nuovo trailer all'E3, in ogni caso entro il 24 avremo nuovo materiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nuovo trailer di persona5 confermato nel dvd contenuto in 4 dance. Potrebbero portare a questo punto qusto nuovo trailer all'E3, in ogni caso entro il 24 avremo nuovo materiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ndo sta scritto che il trailer è nuovo? Io leggo che cita i trailer passati.

Ndo sta scritto che il trailer è nuovo? Io leggo che cita i trailer passati.

perchè di trailer ne è uscito solo uno no? c'è anche una gift che mostra alcuni contenuti del nuovo trailer del quale naturalmente non si vede nulla

Ultima modifica da un moderatore:
perchè di trailer ne è uscito solo uno no? c'è anche una gift che mostra alcuni contenuti del nuovo trailer del quale naturalmente non si vede nulla

No.

Se includiamo i teaser che mostrano almeno il protagonista, siamo al terzo trailer.

Ultima modifica:
No.Se includiamo i teaser che mostrano almeno il protagonista, siamo al terzo trailer.
be dai quello è appunto un teaser. Il trailer nuovo è anche confermato dalle immagini, quindi tra dieci giorni avremo il trailer nuovo (se non addirittura all'E3).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro