D
Deidara.
Hanno fatto vedere l'opening del gioco? :morristend:
Credo sia solo un video montato e ideato per il trailer, ma non penso sia quella l'opening. A meno che non l'hanno proprio detto. Anche perché nelle opening dei Persona non mi pare facciano mai vedere la lista dei nomi degli sviluppatori dietro. Sembrava appunto un trailer di presentazione generale (e iniziale).
Secondo me saranno abbastanza, come tipico della serie (Se non sbaglio quello che ne ha di meno è il 2 IS...che ne dovrebbe avere comunque 6, a memoria).
L'ultimo ne aveva 7 no? Poi non so se con la versione per PsVita ne hanno aggiunto qualcuno.
Io penso che scene come questa
non potendo appartenere al gioco in sè, o è nell'opening o è fatta apposta per il trailer. E siccome una roba del genere, fatta apposta per un trailer, mi parrebbe un tantino esagerata (creare scene animate con quello stile SOLO per un trailer che poi la storia dimenticherà?! hanno sti soldi in Atlus?!)... io dico che è l'opening, o il filmato introduttivo del gioco o qualcosa di simile.
Almeno ste scene in rosso coi nomi!!! Il resto... sì, sarà montato apposta per il trailer!
Sì, in passato la serie ha avuto cast molto più numerosi. Quindi? Le cose cambiano! Il numero di personaggi su tutti. Vedi FF stesso, che passa da cose tipo 9 giocabili + guest vari addirittura, al cast di 6 fissi di FFXIII, o addirittura 3 di FFX-2, 4 in FFI e II, ecc... A seconda delle esigenze del singolo capitolo!
Ultima modifica: