PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
4 membri sono molto pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso abbiano semplicemente inserito quelli viti e confermati fino ad ora.

Altrimenti avrebbero magari spoilerato pg che hanno intenzione di mostrare più in la...o semplicemente di non mostrare per evitare spoiler di trama, per esempio eh.

Io invece mi sono abbastanza convinto che almeno il 70% del gioco si giocherà solo con sti 4.

Che poi, indubbiamente, possa esserci qualche "guest", o personaggio aggiuntivo nelle parti finali, lo penso anche io.

Ma il cast "standard" dico che è quello. Loro 4.

Poi boh, ovvio che possa esser rimandato, se sta versione PS4 richiede più del previsto, ma non capisco la quasi-certezza che circola in giro.
Sulla certezza universale non ti so dire, ma di quella mia si: mi baso su un precedente dell'ultimo gioco sviluppato dal team Persona: Catherine.Ti sei dimenticato quanti cavoli di trailer e info furono dati? Un'infinita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi fa troppo strano che un loro Tripla A lo mostrino col contagocce, ancor meno di Catherine, ma molto meno :\

Certo, con SMTxFE Atlus si sta comportando uguale, ma almeno - cacchio - un giocato l'hanno pure mostrato e durava 40 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Le altre Software House "piccole" così non stanno minimamente facendo.

Gust offre notizie e filmati di Atelier e di Yoru no Nai Kuni praticamente ogni mese. Compile Heart non ne parliamo proprio, spamma filmati ogni settimana (LOL). E vogliamo parlare di NISA e Marvelous? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E ho citato SH coni loro brand ancor meno conosciuti di Persona e Atlus.

Poi felicissimo di essere smentito, anche se personalmente credo nel miracolo PAL=sub-ita ç_ç

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece mi sono abbastanza convinto che almeno il 70% del gioco si giocherà solo con sti 4.
Che poi, indubbiamente, possa esserci qualche "guest", o personaggio aggiuntivo nelle parti finali, lo penso anche io.

Ma il cast "standard" dico che è quello. Loro 4.
Dici?

Onestamente non so.

L'idea di una "banda" di ladri si adatta bene ad un cast piccolo...ma non sono convinto :none:

Dici? Onestamente non so.

L'idea di una "banda" di ladri si adatta bene ad un cast piccolo...ma non sono convinto :none:
Eh. Anche per questo continuo a pensare che restino 4.

Sulla certezza universale non ti so dire, ma di quella mia si: mi baso su un precedente dell'ultimo gioco sviluppato dal team Persona: Catherine.Ti sei dimenticato quanti cavoli di trailer e info furono dati? Un'infinita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi fa troppo strano che un loro Tripla A lo mostrino col contagocce, ancor meno di Catherine, ma molto meno :\

Certo, con SMTxFE Atlus si sta comportando uguale, ma almeno - cacchio - un giocato l'hanno pure mostrato e durava 40 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Le altre Software House "piccole" così non stanno minimamente facendo.

Gust offre notizie e filmati di Atelier e di Yoru no Nai Kuni praticamente ogni mese. Compile Heart non ne parliamo proprio, spamma filmati ogni settimana (LOL). E vogliamo parlare di NISA e Marvelous? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E ho citato SH coni loro brand ancor meno conosciuti di Persona e Atlus.

Poi felicissimo di essere smentito, anche se personalmente credo nel miracolo PAL=sub-ita ç_ç
Pensavo a cose tipo Grand Kingdom o Dragon Quest Builders. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo a cose tipo Grand Kingdom o Dragon Quest Builders. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh...

Con DQ Builders hanno già detto tutto e anche troppo, quando gli bastavano solo 6 parole: è un Minecraft in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermato il rinvio a fine 2016?

Edit: scusate ma la mia era una domanda, mi sono dimenticato il punto interrogatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
winter 2014.....vabbè.

Comunque se esce a fine 2016 forse ce la fanno a fare un' uscita in contemporanea mondiale...forse.

Scusate, la mia era una domanda, mi sono dimenticato il punto interrogativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un anno di rinvio, e fino a ieri a dire che usciva entro fine anno.
Vergognosi.
Lol, sta trollando. Non puoi credere alla prima cagata che leggi senza neanche una fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, la mia era una domanda, mi sono dimenticato il punto interrogativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma...ma...l'infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/222146/ecco-i-titoli-piu-attesi-dai-lettori-di-famitsu.aspx#lst

Finalmente la versione PS4 inabissa quella PS3. Merito di MGS e del boost che ha dato a PS4?!

Dai, speriamo bene! Se il gioco fa il suo dovere su PS4, magari Atlus sta gen ci regalerà altri MegaTen su home Sony (a differenza del tristissimo quadro vuoto che ci ha lasciato su PS3!)
Ma è gia da mesi che la situazione è cambiata, infatti non mi pare che il jap sia cosi ripugnante alla current come invece ci vogliono far credere, anzi mi pare che la situazione sia ormai come da noi occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è gia da mesi che la situazione è cambiata, infatti non mi pare che il jap sia cosi ripugnante alla current come invece ci vogliono far credere, anzi mi pare che la situazione sia ormai come da noi occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La colpa è delle SH che ancora annunciano roba con uscita 2016 cross gen! Vigliacchi vergognosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro