PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dunque, chi sarebbe così gentile da darmi un "input iniziale" su cosa fare e cosa no? XD  

Essendo un gioco dove facendo attività passa il tempo, non si può far tutto ogni giorno quindi bisogna puntare a qualcosa. So che ci sono delle statistiche da aumentare ed in più dei confidenti (voglio far arrabbiare qualcuno  :sard: ) da aumentare. Su quali statistiche e confidenti è meglio puntare da subito? :)  
Segui il cuore e stop, fa quallo che rietieni più giusto, alla prima run va giocato così. :sisi:  

La prima run deve andare a sentimento, altrimenti non sarebbe Persona, qua comunque ha senso come non mai puntare sui confidant che ti snelliscono l'intera esperienza. Di veramente inutili comunque non ce ne sono, dove caschi caschi bene.

Poi in realtà un metodo efficace per stare sicuri di quello che si sta facendo è 

andare dietro alla fagiana più Sojiro e Yusuke
Cosi sei davvero sicuro di non sbagliare perché la prima sono le cose importanti, la seconda sono i migliori assieme a Futaba.
No vabbè lo spoiler è bellissimo  :sard:

Comunque ho capito, deciderò mentre gioco per come me la sento :sisi:  

La prima run deve andare a sentimento, altrimenti non sarebbe Persona, qua comunque ha senso come non mai puntare sui confidant che ti snelliscono l'intera esperienza. Di veramente inutili comunque non ce ne sono, dove caschi caschi bene.

Poi in realtà un metodo efficace per stare sicuri di quello che si sta facendo è 

andare dietro alla fagiana più Sojiro e Yusuke
Cosi sei davvero sicuro di non sbagliare perché la prima sono le cose importanti, la seconda sono i migliori assieme a Futaba.
Sorry ma il best boy è Ryuji

Sorry ma il best boy è Ryuji

Una goccia nel mare per fortuna

1. Protagonist (691 votes)
  2. Makoto Niijima (346 votes)
  3. Yusuke Kitagawa (244 votes)
  4. Futaba Sakura (213 votes)
  5. Morgana (135 votes)
  6. Haru Okumura (117 votes)
  7. Ann Takamaki (70 votes)
  8. Ryuji Sakamoto (64 votes)

E dal 6 in giù sono proprio terrificanti come personaggi eh.

Una goccia nel mare per fortuna

1. Protagonist (691 votes)
  2. Makoto Niijima (346 votes)
  3. Yusuke Kitagawa (244 votes)
  4. Futaba Sakura (213 votes)
  5. Morgana (135 votes)
  6. Haru Okumura (117 votes)
  7. Ann Takamaki (70 votes)
  8. Ryuji Sakamoto (64 votes)

E dal 6 in giù sono proprio terrificanti come personaggi eh.
Chiaro esempio di shitaste Giapponese  :adrian:

Io ho fatto tutte le romance ma alla fine ho preferito quella di Futaba... era forse la meno gnocca ma la più tenerona sicuramente

Futaba è quella che esteticamente potrebbe piacermi di più :asd:  Chiaramente poi giocando si vedrà :sisi:  

Io dopo aver fatto Makoto e Futaba andrò sicuramente di Kawakami, per inciso comunque quella di Futaba è scritta nettamente meglio come relazione, perché si basa benissimo tutta sul suo rapporto col mondo esterno (lo avrò già detto a più riprese ma la sua parte per me è il picco del gioco).

Futaba è carina, e ha il fascino estetico della trendy nerd, ma il fatto che sia più piccola di età si sente, e il rapporto che ha con Ren è il più lontano possibile da quello amoroso, in ambito canon. Sono come fratello e sorella.

Nessuno ha scelto la dottoressa rock punk alla prima run? Era una bella signorina

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro