- Iscritto dal
- 23 Apr 2020
- Reazioni
- 63
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te sei senza speranza. Dopo aver letto post e post in cui parlavo al maschile me lo devi spiegare come facevi a pensare che ero una lei. :morris82:ingannasti anche me, tupensavo che eri una ragazza lol
ma che ne soTe sei senza speranza. Dopo aver letto post e post in cui parlavo al maschile me lo devi spiegare come facevi a pensare che ero una lei. :morris82:
>Implying he knows how to readTe sei senza speranza. Dopo aver letto post e post in cui parlavo al maschile me lo devi spiegare come facevi a pensare che ero una lei. :morris82:
parla quello che si è fatto il pg che sembra una segretaria sexy>Implying he knows how to read
http://andriasang.com/con0j9/pso2_demo_screens/The Character Create demo and benchmark program Sega promised for Phantasy Star Online 2 was released to the game's official site today.
A me va senza intoppi.Messo a scaricare anch'io l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa il benchmark dove si prova? non l'ho trovato
PS:figo il nick al centro
EDIT: Ma braffanculo mi crasha
Entra nel menù iniziale, ma quando scelgo le prime 2 opzioni salta. Sapete perchè?
Prova a riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMesso a scaricare anch'io l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa il benchmark dove si prova? non l'ho trovato
PS:figo il nick al centro
EDIT: Ma braffanculo mi crasha
Entra nel menù iniziale, ma quando scelgo le prime 2 opzioni salta. Sapete perchè?