Saga Phantasy Star

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ingannasti anche me, tu:asd:pensavo che eri una ragazza lol
Te sei senza speranza. Dopo aver letto post e post in cui parlavo al maschile me lo devi spiegare come facevi a pensare che ero una lei. :morris82:

Te sei senza speranza. Dopo aver letto post e post in cui parlavo al maschile me lo devi spiegare come facevi a pensare che ero una lei. :morris82:
>Implying he knows how to read

Quanto hai fatto di punteggio ? io na schifezza, 4334 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del benchmark dici?

No del look //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh gli ho dato solo un'occhiata rapida, domani se ho tempo ci smanetto dietro per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello cmq l'editor, c'è una marea di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato il benchmark ed ho smanettato un po con l'editor del personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ci sono un sacco di scelte, è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Volevo pure postare il personaggio che ho creato ma poco prima di fare lo screen ho pigiato per sbaglio sul randomize

35onan.jpg

Almeno il risultato del benchmark l'ho screenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stica poi tanto lo piglierò su psv sempre se uscirà in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che minchia ci hai infilato nel pc, il mio è nemmerda in confronto al tuo è ho quasi il doppio del punteggio :rickds:

WTF 2000 punti nel benchmark? :rickds:

Messo a scaricare anch'io l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma il benchmark dove si prova? non l'ho trovato

PS:figo il nick al centro

EDIT: Ma braffanculo mi crasha :bah!:

Entra nel menù iniziale, ma quando scelgo le prime 2 opzioni salta. Sapete perchè?

Messo a scaricare anch'io l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa il benchmark dove si prova? non l'ho trovato

Entra nel menù iniziale, ma quando scelgo le prime 2 opzioni salta. Sapete perchè?
A me va senza intoppi.

Ho smanettato un po', l'interfaccia dell'editor non mi pare comodissima, ma lascia parecchio spazio alla customizzazione, il che va molto, molto bene. :alex90:

Messo a scaricare anch'io l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa il benchmark dove si prova? non l'ho trovato

Prova a riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho rifatto il benchmark senza tenere aperte 7000mila cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 72427

Pubblicità
Pubblicità
Indietro