Switch Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti i casi vanno giocati in ordine di sblocco, inoltre solo il primo gioco ha ricevuto un caso extra che serviva a introdurre alcune cose e meccaniche del quarto gioco (che fu sviluppato in contemporanea).

Tutti i casi vanno giocati in ordine di sblocco, inoltre solo il primo gioco ha ricevuto un caso extra che serviva a introdurre alcune cose e meccaniche del quarto gioco (che fu sviluppato in contemporanea).
Aspe, hanno messo un caso nel PRIMO per introdurre meccaniche del QUARTO? Che senso ha scusa? E secondo e terzo?

Ai tempi in cui era in sviluppo Apollo Justice: Ace Attorney era previsto solamente il porting/remake per DS del primo gioco. I primi tre giochi sono usciti originariamente per Gameboy Advance.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono finito i primi due titoli, davvero fighissimi sti giochi, li ho amati

Rise from the ashes ed il caso finale di JFA sono spettacolari, un gradino sotto il caso finale del primo(quello del parco)ma comunque bello lungo e articolato con tanti colpi di scena

Mi sono finito i primi due titoli, davvero fighissimi sti giochi, li ho amati

Rise from the ashes ed il caso finale di JFA sono spettacolari, un gradino sotto il caso finale del primo(quello del parco)ma comunque bello lungo e articolato con tanti colpi di scena
Devi vedere il terzo, il migliore della Trilogia e forse il migliore in generale, l'ultimo caso è una delle cose più goduriose mai giocate, una delle chiusure di Trilogia più belle del media. :sisi:

Io spero solo che nel terzo tornino oldbag e moe il clown, migliori personaggi a mani basse :asd:

Qualcuno che apprezza la vecchia Borsa e il clown.... Sono commosso. Mi fa sempre un po' ridere come il caso del circo sia quello più odiato dai fan e poi ha avuto nell'anime l'adattamento migliore (e pure sigla dedicata).

Qualcuno che apprezza la vecchia Borsa e il clown.... Sono commosso. Mi fa sempre un po' ridere come il caso del circo sia quello più odiato dai fan e poi ha avuto nell'anime l'adattamento migliore (e pure sigla dedicata).
Ma il caso del circo è effettivamente il più brutto, non tanto per il caso in se che sarebbe pure figo, ma per certe cose davvero assurde, che ricordo sul momento direi:

-La scimmietta che porta un busto di BRONZO scala 1:1 che peserà nmila kg, credibilissimo

-Il mantello che vola su busto penso sia na roba assurda, io ho dovuto guardare la soluzione per capire come passare quel punto e la scena mi è sembrata allucinante. 

- I testimoni che non si accorgono di guardare un busto di bronzo color BRONZO e lo scambiano per una persona.

-O ancora il discorso del pepe ed il leone semplicemente idiota, o meglio, come cavolo è possibile che:

-lacrobata sa di avere il foulard pieno di pepe ed infila la testa là

-la domatrice che gli fa infilare la testa lì 

Fosse stato fatto con l'inganno da parte della domatrice consapevolmente per ucciderlo ok, ma tutto così a random no dai
Perché il caso ed personaggi non sono male, anzi, peccato per il ventriloquo poco sfruttato

Ma il caso del circo è effettivamente il più brutto, non tanto per il caso in se che sarebbe pure figo, ma per certe cose davvero assurde, che ricordo sul momento direi:

-La scimmietta che porta un busto di BRONZO scala 1:1 che peserà nmila kg, credibilissimo

-Il mantello che vola su busto penso sia na roba assurda, io ho dovuto guardare la soluzione per capire come passare quel punto e la scena mi è sembrata allucinante. 

- I testimoni che non si accorgono di guardare un busto di bronzo color BRONZO e lo scambiano per una persona.

-O ancora il discorso del pepe ed il leone semplicemente idiota, o meglio, come cavolo è possibile che:

-lacrobata sa di avere il foulard pieno di pepe ed infila la testa là

-la domatrice che gli fa infilare la testa lì 

Fosse stato fatto con l'inganno da parte della domatrice consapevolmente per ucciderlo ok, ma tutto così a random no dai
Perché il caso ed personaggi non sono male, anzi, peccato per il ventriloquo poco sfruttato
Mi hai ribaltato  :rickds:  il caso lo ricordo poco a distanza di anni ma in effetti sono critiche plausibili. Mi era piaciuto molto però, quello lo ricordo, sarà anche che non sono stato così attento.  :asd:

Finito il caso di Mask

Mi é piaciuto, non mi aspettavo tutto il discorso dell' ace detective che era un ricattatore, infatti quando lo avevo inchiodato come Mask c'ero rimasto un po' male, mi sembrava la fine del processo :asd:

Bello il personaggio di Godot, molto misterioso ma già mi sta simpatico :sisi: mi ricorda qualcuno però, possibile che è un personaggio che ho già incontrato o mi sbaglio?

Ovviamente le citazioni a Waiting for Godot si sprecano :asd:

Finito il caso di Mask

Mi é piaciuto, non mi aspettavo tutto il discorso dell' ace detective che era un ricattatore, infatti quando lo avevo inchiodato come Mask c'ero rimasto un po' male, mi sembrava la fine del processo :asd:

Bello il personaggio di Godot, molto misterioso ma già mi sta simpatico :sisi: mi ricorda qualcuno però, possibile che è un personaggio che ho già incontrato o mi sbaglio?

Ovviamente le citazioni a Waiting for Godot si sprecano :asd:
Best procuratore ever, Edgy spostati.  :ivan:

Quel caso era molto carino, invece il successivo per me è forse il più bruttino di tutta la trilogia. 

Uff devo riprenderlo questo :/

Uff devo riprenderlo questo :/
Se lo hai lasciato al caso DLC del primo hai davvero sbagliato, parte lento ma poi è veramente eccezionale :sisi: dopo la testimonianza di Angel è tutto un crescendo :sisi:

unico consiglio, salva ogni due minuti perché certe parti non sono proprio semplicissime.

ma più in generale ho notato che il primo è molto più semplice degli altri due titoli, nel secondo ho preso duemila game over :asd:

Si mi ha fregato il terzo caso.. mi riprometto di ripartire :sisi:

Best procuratore ever, Edgy spostati.  :ivan:
Beh il migliore della saga è Edgy, alla fine è un co-protagonista della saga. Vero che anche Franziska può avere questo titolo, ma comunque il miglior prosecutore unico della saga rimane Godot, quello si.  :ivan:

Se lo hai lasciato al caso DLC del primo hai davvero sbagliato, parte lento ma poi è veramente eccezionale :sisi: dopo la testimonianza di Angel è tutto un crescendo :sisi:

unico consiglio, salva ogni due minuti perché certe parti non sono proprio semplicissime.

ma più in generale ho notato che il primo è molto più semplice degli altri due titoli, nel secondo ho preso duemila game over :asd:
Vero, ci mette un po' ad ingranare ma quando lo fa è un'altalena di emozioni. :bruniii:

Comunque per il momento rigiocando il 2 non lo sto trovando cosi difficile, anzi la prima parte del Circo è anche abbastanza semplice.  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro