Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspe, hanno messo un caso nel PRIMO per introdurre meccaniche del QUARTO? Che senso ha scusa? E secondo e terzo?Tutti i casi vanno giocati in ordine di sblocco, inoltre solo il primo gioco ha ricevuto un caso extra che serviva a introdurre alcune cose e meccaniche del quarto gioco (che fu sviluppato in contemporanea).
Devi vedere il terzo, il migliore della Trilogia e forse il migliore in generale, l'ultimo caso è una delle cose più goduriose mai giocate, una delle chiusure di Trilogia più belle del media.Mi sono finito i primi due titoli, davvero fighissimi sti giochi, li ho amati
Rise from the ashes ed il caso finale di JFA sono spettacolari, un gradino sotto il caso finale del primo(quello del parco)ma comunque bello lungo e articolato con tanti colpi di scena
Ma il caso del circo è effettivamente il più brutto, non tanto per il caso in se che sarebbe pure figo, ma per certe cose davvero assurde, che ricordo sul momento direi:Qualcuno che apprezza la vecchia Borsa e il clown.... Sono commosso. Mi fa sempre un po' ridere come il caso del circo sia quello più odiato dai fan e poi ha avuto nell'anime l'adattamento migliore (e pure sigla dedicata).
Mi hai ribaltatoMa il caso del circo è effettivamente il più brutto, non tanto per il caso in se che sarebbe pure figo, ma per certe cose davvero assurde, che ricordo sul momento direi:
Perché il caso ed personaggi non sono male, anzi, peccato per il ventriloquo poco sfruttato-La scimmietta che porta un busto di BRONZO scala 1:1 che peserà nmila kg, credibilissimo
-Il mantello che vola su busto penso sia na roba assurda, io ho dovuto guardare la soluzione per capire come passare quel punto e la scena mi è sembrata allucinante.
- I testimoni che non si accorgono di guardare un busto di bronzo color BRONZO e lo scambiano per una persona.
-O ancora il discorso del pepe ed il leone semplicemente idiota, o meglio, come cavolo è possibile che:
-lacrobata sa di avere il foulard pieno di pepe ed infila la testa là
-la domatrice che gli fa infilare la testa lì
Fosse stato fatto con l'inganno da parte della domatrice consapevolmente per ucciderlo ok, ma tutto così a random no dai
Ma il motivo della lamentela quale sarebbe? Perché le sue battute fanno piegarePiù che altro la classica lamentela è dovuta proprio dalla presenza di Moe.
Best procuratore ever, Edgy spostati.Finito il caso di Mask
Mi é piaciuto, non mi aspettavo tutto il discorso dell' ace detective che era un ricattatore, infatti quando lo avevo inchiodato come Mask c'ero rimasto un po' male, mi sembrava la fine del processo
Bello il personaggio di Godot, molto misterioso ma già mi sta simpaticomi ricorda qualcuno però, possibile che è un personaggio che ho già incontrato o mi sbaglio?
Ovviamente le citazioni a Waiting for Godot si sprecano
Anche perchè ti manca il caso migliore del primo titoloUff devo riprenderlo questo :/
Se lo hai lasciato al caso DLC del primo hai davvero sbagliato, parte lento ma poi è veramente eccezionaleUff devo riprenderlo questo :/
Beh il migliore della saga è Edgy, alla fine è un co-protagonista della saga. Vero che anche Franziska può avere questo titolo, ma comunque il miglior prosecutore unico della saga rimane Godot, quello si.Best procuratore ever, Edgy spostati.![]()
Vero, ci mette un po' ad ingranare ma quando lo fa è un'altalena di emozioni.Se lo hai lasciato al caso DLC del primo hai davvero sbagliato, parte lento ma poi è veramente eccezionaledopo la testimonianza di Angel è tutto un crescendo
![]()
unico consiglio, salva ogni due minuti perché certe parti non sono proprio semplicissime.
ma più in generale ho notato che il primo è molto più semplice degli altri due titoli, nel secondo ho preso duemila game over![]()
Non ti azzardare. :monkaS:Beh il migliore della saga è Edgy