Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Le sfide sono il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho preso il platino nelle prime 3 ma la quarta è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oggi ho fatto una "scoperta" sensazionale: i Pikmin che sono attivi nel gruppo di un capitano, alla fine della giornata (anche se quest'ultimo non raggiunge la nave o l'area della cipolla) vengono salvati ugualmente:morristend:

Se l'avessi saputo prima, mi sarei evitato un sacco di grane e non avrei nemmeno rifatto i giorni 2-3-4 dall'inizio, probabilmente non ho letto bene le istruzioni su schermo, anche perché, avendo già giocato a Pikmin 2, pensavo di sapere già la maggior parte delle cose:asd:

Comunque ora sono al giorno 18, con 23 razioni:ivan: Ogni volta mi prometto di provare a fare qualche sfida, ma finisce che mi concentro sulla storia e non ne faccio mai nemmeno una:dsax:

Ma se rifaccio il giorno mi riutilizza il bicchiere ( quello che si riempe con la frutta)?

Oh comunque qualcuno mi dice come sono le musiche? Cioè sono ai livelli della Distant Spring e della Forest of Hope (giusto per citare le più famose)? Vi prego ditemi di sì.

ci vuole coraggio a dire che questo gioco non è migliorabile in nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha tremila difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Silver te sei riuscito ad apprezzare ed anzi elogiare il gameplay di P'sT che ad esser buoni era realizzato coi piedi, questo a confronto dovrebbe sembrarti il miglior gioco di sempre. Dai e dillo che non vedi l'ora di sbarazzarti della console e passare alla combo PC-BozzolONE e che Miyamoto ha rovinato pure Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a qundi se i controlli sono fatti a cavolo (mirino ultra sensibile e scomodissimo in primis) sono io impedito? xD
A giudicare dai post che seguono...

Ma non preoccuparti non è scomodo per nulla, anzi è molto naturale. Il wiimote è meglio, ma il gioco è perfetto pure col paddone.

Io ci sto giocando solo con il pad e non sto avando problemi, basta prenderci la mano un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho quasi finito il gioco, che ho giocato interamente con il paddone, e ti posso dire in tutta sincerità che è tranquillamente godibile
Mi sa di sì :darton::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ooooh, finalmente è arrivato e mi son potuto gustare le prime ore di gioco... visivamente e "giocabilmente" è fantastico, anche senza l'effetto sorpresa avuto con il primo. Concordo con i controlli del pad un pò scomodi, anche se passato l'effetto torutra all'inizio poi ci si abitua, anche se torno a preferire il mote. Bella anche la macchina fotografica con cui fare gli screen per il miiverse.

Arrivatomi oggi, lo inizierò settimane prossima però visto che devo prima finire Catherine. Ma col paddone immagino che i controlli siano come col pad gamecube o sbaglio? Io userò il paddone comunque, niente wiimote del brazz...

ma che hanno che non vanno i controlli via pad? son come quelli vecchi...

Finito la storia, ho provato pure a dosare il gioco ma una giornata tirava l'altra e alla fine è andata.

Molto, molto bello, io sono uno di quei miscredenti che all'epoca GC avendo al console non comprò mai i titoli (nonostante spesi soldi per roba tipo Pokèmon channel cough cough) ed ora ho rimediato prendendo i primi due in versione New Play control immediatamente.

Col WiiMote si gioca molto meglio tuttavia l'ho finito praticamente tutto col KOPpa...erm paddone perchè mi si sono scaricate le batterie, nessun problema enorme di controlli.

9 se lo merita, peccato per il non utilizzo dei pikmin viola e bianchi nella storia.

Preso il platino su tutte le sfide della frutta e su caccia i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi mancherebbero le sfide dei boss ma sinceramente rifare quello finale non mi ispira per nulla:asd:, voglio conoscere l eroe che riuscirà a farlo senza perdere nemmeno un pikmin :rickds:

Certo che il tempo inizia a scocciare un pò....son davvero brevi le giornate soprattutto essendo la mia prima run e quindi avendo la necessità di esplorare...

Per il resto gran titolo....son giochi come questo a ricordarmi il perchè ho voluto dare comunque fiducia alla N comprando la WiiU anche se "l' esperienza Wii" non mi aveva entusiasmato tanto...

finita la storia...pikmin persi: 1253

poveretti
Eh? Li buttavi in acqua di proposito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Io sto intorno a 100, mi manca solo il boss finale e sto prendendo tutti i frutti prima di andarci.

finita la storia...pikmin persi: 1253

poveretti
Sei un killer, io ne ho persi 240 circa in totale di cui molti per robe stupide :morris82: (e di cui un'ottantina col Boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Preso il platino su tutte le sfide della frutta e su caccia i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra mi mancherebbero le sfide dei boss ma sinceramente rifare quello finale non mi ispira per nulla:asd:, voglio conoscere l eroe che riuscirà a farlo senza perdere nemmeno un pikmin :rickds:
Mamma mia, io a pelo sono riuscito a prendere Argento nella prima sfida! Sono proprio una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit doppio

---------- Post added at 20:48:54 ---------- Previous post was at 20:46:08 ----------

Eh? Li buttavi in acqua di proposito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Io sto intorno a 100, mi manca solo il boss finale e sto prendendo tutti i frutti prima di andarci.
è la prima volta che gioco a pikmin3...non ho mai rigiocato alcuni giorni anche se le perdite erano alte...poi ammetto che il livello finale mi ha fatto scazzare e lì ne avrò persi500...giocavo senza voglia. proprio non mi ha ispirato quella boss battle finale(ci ho impiegato 3 giorni per fare tutto e sconfiggere il boss)

dite che il mio può essere un record in negativo? ha i numeri per esserlo?

Mamma mia, io a pelo sono riuscito a prendere Argento nella prima sfida! Sono proprio una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma basta rifarsi più volte la mappa, alla fine è solo una questione di tempismo e conoscenza del luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gamestop.

- Ciao, ce l'avete Pikmin 3?

- Per che console?

....ok,tanto era esaurito.

Gamestop, al telefono:

- Ciao, vi é arrivato P3?

- No.

- ...ok. Lo sconto del 15% é valido anche su P3?

- Si.

- ...e dura fino?

- Fino al 31 luglio.

- Pensi che P3 arriverà entro il 31?

- Non ne ho la più pallida idea.(voce scocciata)

- ... ... ok.

Lo compro,sì, da un'altra parte. Come sempre. Magari dal macellaio, molto più professionale e preparato in materia videoludica.

Più vado avanti e più ne sono innamorato, le sfide poi sono la ciliegina sulla torta. E quanto è comodo poter switchare solo sul pad per evitare discussioni con la ragazza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro