Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh comunque qualcuno mi dice come sono le musiche? Cioè sono ai livelli della Distant Spring e della Forest of Hope (giusto per citare le più famose)? Vi prego ditemi di sì.
Silver te sei riuscito ad apprezzare ed anzi elogiare il gameplay di P'sT che ad esser buoni era realizzato coi piedi, questo a confronto dovrebbe sembrarti il miglior gioco di sempre. Dai e dillo che non vedi l'ora di sbarazzarti della console e passare alla combo PC-BozzolONE e che Miyamoto ha rovinato pure Pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci vuole coraggio a dire che questo gioco non è migliorabile in nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha tremila difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A giudicare dai post che seguono...a qundi se i controlli sono fatti a cavolo (mirino ultra sensibile e scomodissimo in primis) sono io impedito? xD
Ma non preoccuparti non è scomodo per nulla, anzi è molto naturale. Il wiimote è meglio, ma il gioco è perfetto pure col paddone.
Io ci sto giocando solo con il pad e non sto avando problemi, basta prenderci la mano un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa di sì :darton:Ho quasi finito il gioco, che ho giocato interamente con il paddone, e ti posso dire in tutta sincerità che è tranquillamente godibile
Eh? Li buttavi in acqua di proposito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngfinita la storia...pikmin persi: 1253
poveretti
Sei un killer, io ne ho persi 240 circa in totale di cui molti per robe stupide :morris82: (e di cui un'ottantina col Boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)finita la storia...pikmin persi: 1253
poveretti
Mamma mia, io a pelo sono riuscito a prendere Argento nella prima sfida! Sono proprio una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso il platino su tutte le sfide della frutta e su caccia i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra mi mancherebbero le sfide dei boss ma sinceramente rifare quello finale non mi ispira per nulla, voglio conoscere l eroe che riuscirà a farlo senza perdere nemmeno un pikmin
![]()
è la prima volta che gioco a pikmin3...non ho mai rigiocato alcuni giorni anche se le perdite erano alte...poi ammetto che il livello finale mi ha fatto scazzare e lì ne avrò persi500...giocavo senza voglia. proprio non mi ha ispirato quella boss battle finale(ci ho impiegato 3 giorni per fare tutto e sconfiggere il boss)Eh? Li buttavi in acqua di proposito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Io sto intorno a 100, mi manca solo il boss finale e sto prendendo tutti i frutti prima di andarci.
Ma basta rifarsi più volte la mappa, alla fine è solo una questione di tempismo e conoscenza del luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMamma mia, io a pelo sono riuscito a prendere Argento nella prima sfida! Sono proprio una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif