PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel prologo è abbastanza evidente secondo me

che in quel buco che si è creato li servirà da base per far atterrare everett che tornerà sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer de "Il raggio nero"!!!

La prima parte della saga sarà lunga 45 pagine. Qualcuno ha comprato Topolino 3128 in anteprima a Lucca?

Ultima modifica da un moderatore:
Aaaah io ho capito i coroniani(la razza di ED),non gli evroniani...per loro ci spero che continuino la loro trama o mostrino Evron,e soprattutto spero che la storia sia scritta da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho scritto coroniani, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer de "Il raggio nero"!!!

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me è stata approfondita abbastanza se ben ricordo,quando ho tempo vado a recuperare tutti i volumi della Collection sparsi tra case di parenti e scatole :rickds:

maaaaa di un cofanetto per i pk giant la panini non ha mai detto nulla? :morristend:

Annunciata una nuova saga scritta da Artibani ed in uscita in primavera per il ventennale di PK :hype:

Sto cominciando a stancarmi però, sarebbe anche ora di avere una testata.
Ormai credo che ci siano poche speranze su questo fronte. Il format uscita su topolino (con gadget magari) + De Luxe Edition ormai è avviato. Poi con la Giant in uscita mi sembra estremamente improbabile il lancio di un'altra testata.

Io ormai non ci spero proprio più.

Ho appena finito di rileggere "Niente di personale". Non ricordavo che fosse ambientata proprio nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora si va di trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stando ad una recensione, ci saranno concetti ripresi da

"Missing" e "Nella Nebbia"
Soprattutto l'ultimo mi interessa molto, ma da quello che mi era parso di capire/leggere in giro (spoiler PKNA #38)

i gargoyle erano necessari perché esisteva la torre che incanalava energia o quello che era (a breve lo rileggerò); senza di essa non c'era il pericolo di invasione da altri universi (anche perché la torre non è sempre esistita), quindi se ci mettono qualche mostro di una realtà alternativa, la cosa non sarebbe molto coerente.

Qualcuno leggerà la storia solamente quando saranno uscite tutte le parti? Io ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo il mio modesto parere, la storia è partita con il piede giusto. Mi aspetto grandi cose.

Secondo il mio modesto parere, la storia è partita con il piede giusto. Mi aspetto grandi cose.
Confermi i riferimenti a

"Missing" e "Nella nebbia"?

ARRIVATO PRIMAAAAAA!!!!:hype: leggo subito!!

- - - Aggiornato - - -

Vi dico subito che il finale del primo capitolo è un mindfuck,non me l aspettavo proprio!!!non vedo l ora di leggere il secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Confermi i riferimenti a
"Missing" e "Nella nebbia"?
Non ho letto PK2 quindi non saprei dirti di preciso. Ma ho sentito da altri lettori che in effetti ci sarebbe un riferimento a "Nella Nebbia".

Non ho letto PK2 quindi non saprei dirti di preciso. Ma ho sentito da altri lettori che in effetti ci sarebbe un riferimento a "Nella Nebbia".

Non sono di PK2, ma di PKNA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma gli argini del tempo si può già trovare in versione deluxe?

Non sono di PK2, ma di PKNA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fail mio. Adesso ho fatto mente locale. Allora confermo i riferimenti a "Nella Nebbia". Di "Missing" non mi sembra di aver visto nulla.

ma gli argini del tempo si può già trovare in versione deluxe?
si

E poi boh, mentre sto studiando arriva mio padre, mi porta Topolino e tutti i propositi di leggere la storia tra 3 settimane vanno a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma vogliamo parlare del mini-Extransformer allegato alla moto? :ivan:

Letta anche io la prima storia, sicuramente siamo già anni luce avanti a Gli Argini del Tempo che ho trovato carina ma nulla più.

Trama molto interessante che solleva tantissime domande, non vedo assolutamente l'ora di vedere come continua.

Purtroppo non mi sono piaciuti troppo i disegni, non è che sia stato disegnato male ma le pagine sono troppo a griglia alla topolino e poco alla PKNA. E questa era la cosa che più temevo all'annuncio di PK su Topolino. Non sembra un numero di PKNA, sembra per l'appunto una storia di PK sul Topo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro