PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso, entro stasera me lo sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Il finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :phraengo:

Non mi è piaciuta

la semplicità con cui il custode si costruisce un corpo sintetico. Sappiamo benissimo le difficoltà che ha incontrato Uno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso, entro stasera me lo sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Il finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :phraengo:

Non mi è piaciuta

la semplicità con cui il custode si costruisce un corpo sintetico. Sappiamo benissimo le difficoltà che ha incontrato Uno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa cosa a cui ho pensato anchio. Certo è che con la camera Omega gli autori si sono tolti parecchie complicazioni inerenti alla prima serie.

Comunque storia ottima, il villain ha ancora molte potenzialità e spero ancora che con la prossima si chiuda questo ritorno a PK che di vederlo su Topolino non ne posso più.

Artibani ha in mente una quadrilogia, quindi ne mancano almeno 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E nemmeno a sto giro L hanno fatto tornare chisapetevoi :( comunque finale con disegni fantastici anche se non mi è piaciuto che il custode si sia costruito un corpo in 2 secondi e manco approfondiscono:(

Ottima storia e finale con un cliffhanger davvero fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente la migliore della nuova serie, un gradino più in alto rispetto a Potere e Potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Moldrock si conferma un villain riuscitissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo

PS:però la copertina del terzo numero era giustificata,la storia principale è un capolavoro assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bella storia, anche meglio di Potere&Potenza, che però preferisco per tutto il fanservice che ci han piazzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda

il corpo del guardiano, se non ricordo male il problema di Uno era il volere diventare una persona "vera" con tutti i risvolti filosofici, problema che non c'era con una figura di facciata come quella che ha voluto creare il guardiano, no?

Ma com'erano le tavole disegnate per P&P se avesse vinto il sondaggio per salvare la torre? Perchè non credo abbiano creato il concept de "Il raggio nero" solo dopo la fine di P&P.

Comunque la moto è una cagatina cinese, ma chi l'ha progettata? Pure le ruote storte perchè non han considerato le gomme. :rickds:

Storia che non mi ha convinto su svariati fattori.

Si lascia leggere ma mi aspettavo molto meglio.

Su cosa non ti ha convinto?

Citiamo anche qualcos'altro dai.
« Lo vedi, eroe? Sogno. Spero. Soffro. E questo significa una cosa sola... io sono vivo, e finché tu ti ricorderai di me, allora io continuerò ad esistere. »

Prima dell'addio di Uno in PK2, avevo le lacrime agli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

« Riusciremo a ripararla e a rimetterla in funzione. »

« No! Non fatelo! »

« Perchè? »

« Lei non lo vorrebbe. Sono le macchine quelle che si possono riattivare. »

Questa era durante la morte di Geena, bellissimo.

Poi sicuramente me ne sto dimenticado tantissime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sto leggendo tutte queste citazioni ora,non mi ricordate il primo numero di pk2,per me senza uno c'è stato un piccolo calo di qualità ma diciamo che il custode ora come personaggio mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su cosa non ti ha convinto?
Moldrock doveva essere un nuovo fighissimo supercattivo quando alla fine è molto clichè, inoltre durante il deludentissimo scontro finale non fa assolutamente NULLA.

Il cambiamento del custode che avviene in due righe è meno realistico di babbo natale

Porta meno avanti la trama di quanto sperassi, niente Uno e sopratutto niente Everett. Una trama forse meno frammentata di Potere e Potenza ma che racconta meno.

Per quanto mi riguarda una storia da 7.5/8.

Quindi sicuramente molto solida, però mi aspettavo di più.

Menzione d'onore obbligatoria per Paperino comunque, per quanto riguarda la sua caratterizzazione è forse uno dei numeri migliori mai fatti.

Concordo sullo scontro finale molto deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il numero di gennaio del Giant è già stato venduto in qualche edicola e a quanto pare il prezzo è salito a 3,90€

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Il numero di gennaio del Giant è già stato venduto in qualche edicola e a quanto pare il prezzo è salito a 3,90€Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk
Si il prezzo di alcune testate Disney tra cui PK è aumentato, l'avevano annunciato su Anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In uscita a marzo la ristampa PK Giant di "La fine del mondo" a 6€ (se non ricordo male).

Intanto la prossima settimana (per 4 settimane) debutta la serie fan made no profit "PK - L'ultima Terra", realizzata da Paride Prete (i suoi disegni sono degni di Sciarrone e Pastro) e altre due persone e che vedrà coinvolti Super Pippo e altri supereroi dell'universo Disney (tra i quali Paper Bat e Paperinika). La prima idea era quella di Pk v Super Pippo in stile Batman v Superman.

In basso trovate il link ai poster e all'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pagina Facebook

https://www.facebook.com/pkultimaterra/?fref=ts

Poster Concept

734699_800952710049578_4777818338202641093_n.jpg

Poster Promo

12605500_812082665603249_8835452917996775316_o.jpg

Anteprima (scorrete le immagini)

In uscita a marzo la ristampa PK Giant di "La fine del mondo" a 6€ (se non ricordo male).

Intanto la prossima settimana (per 4 settimane) debutta la serie fan made no profit "PK - L'ultima Terra", realizzata da Paride Prete (i suoi disegni sono degni di Sciarrone e Pastro) e altre due persone e che vedrà coinvolti Super Pippo e altri supereroi dell'universo Disney (tra i quali Paper Bat e Paperinika). La prima idea era quella di Pk v Super Pippo in stile Batman v Superman.

In basso trovate il link ai poster e all'anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pagina Facebook

https://www.facebook.com/pkultimaterra/?fref=ts

Poster Concept

734699_800952710049578_4777818338202641093_n.jpg

Poster Promo

12605500_812082665603249_8835452917996775316_o.jpg

Anteprima (scorrete le immagini)
Fan-made moolto interessante, sulla pagina di Pikappa Official avevo già visto i disegni di questo giovanotto e sembra davvero talentuoso. Terrò d'occhio il progetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annunciata la data di uscita del primo atto di "PK - L'ultima Terra": il 20 febbraio (come i vecchi PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

943909_818286728316176_1520246316875291538_n.jpg

Annunciata la data di uscita del primo atto di "PK - L'ultima Terra": il 20 febbraio (come i vecchi PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)
943909_818286728316176_1520246316875291538_n.jpg
Si sa niente sulla distribuzione? Solo in rete?

Si sa niente sulla distribuzione? Solo in rete?
È un fan-made no profit. Se provano a distribuirlo in altri modi li fanno arrestare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro