naoto_date
Esperto
- Iscritto dal
- 9 Feb 2012
- Reazioni
- 0
Frammenti d'autunno già la conoscevo ed è un fottutissimo capolavoro

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLetto Zero Barra Uno, non me lo ricordavo cosi godibile effettivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra un pò passo a Tyrannic (Anche se vorrei non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ).
Mi sono promesso di rileggerli tutti senza distinzione.Non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cyssssa!Questa undicesima uscita ha numeri davvero notevoli: "i mastini dell'universo" poi era una dei miei albi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao a tutti,buone nuove per i fan di PK vecchi e nuovi. Sapete che cosa è saltato fuori dai cassetti? Una parte (sì, solo una parte, purtroppo) di una storia di PK superinedita, disegnata in - udite, udite - stile MANGA da Sciarrone.
Devo ancora vederla e non so se sono matite, chine o cosa, ma questa VENTINA di tavole, fossero anche solo schizzi, la pubblichiamo di sicuro!
da un forum Disney da parte di un redattore di Pk il Mito :sbav:Ciao a tutti,viste le tavole manga: sono schizzi a matita ma la buona novella è che si tratta di DUE cose diverse in stile giapponese. Una è una prova inedita, l'altra è un "remake" della "breve" "Messaggio in codice", apparsa su Pk#11 della terza serie.
Ah, dimenticavo... abbiamo trovato i file digitali della storia PK allegata al videogioco, quindi pubblicheremo pure quella, rifumettata in italiano.
Sarà una simpatica estate di letture...
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifRagazzi io ho intenzione di vendere i numeri di Pk il mito finora acquistati.I numeri sono dall'1 al 12 escluso il 4. I primi 3 sono stati aperti (e non ho ne raccoglitore ne schede), mentre dal 5 in poi sono ancora sigillati.
Se qualcuno è interessato mi invii pm, li vendo a prezzo regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be non mi è sembrato poi cosi difficile da capire! D:Ma sono l'unico che non ha capito una mazza di Beato Angelico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse riesco a prendere le prime 3 serie + tutti gli speciali ad un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Trovato l'occasione su Subito.itio li avrei spesi tranquillamente, come te li invidio tutti i bonus mamma mia, io ho recuperato tutta la prima completa di speciali ed in buone/ottime condizioni un pò di tempo fa a 70 comprese spese e mi ritengo soddisfatto ma non ci avrei pensato due volte a prenderli nelle condizioni in cui li hai trovati. Dove li hai presi?