PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Frammenti d'autunno già la conoscevo ed è un fottutissimo capolavoro:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Letto Zero Barra Uno, non me lo ricordavo cosi godibile effettivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra un pò passo a Tyrannic (Anche se vorrei non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ).

Ultima modifica:
Letto Zero Barra Uno, non me lo ricordavo cosi godibile effettivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra un pò passo a Tyrannic (Anche se vorrei non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ).
Non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sono promesso di rileggerli tutti senza distinzione.

E poi ho letto Le Sorgenti della Luna, quindi il peggio è passato dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa undicesima uscita ha numeri davvero notevoli: "i mastini dell'universo" poi era una dei miei albi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

18 o 19 la prima, la seconda invece 25 o 26

Questa undicesima uscita ha numeri davvero notevoli: "i mastini dell'universo" poi era una dei miei albi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cyssssa!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,buone nuove per i fan di PK vecchi e nuovi. Sapete che cosa è saltato fuori dai cassetti? Una parte (sì, solo una parte, purtroppo) di una storia di PK superinedita, disegnata in - udite, udite - stile MANGA da Sciarrone.

Devo ancora vederla e non so se sono matite, chine o cosa, ma questa VENTINA di tavole, fossero anche solo schizzi, la pubblichiamo di sicuro!

Ciao a tutti,viste le tavole manga: sono schizzi a matita ma la buona novella è che si tratta di DUE cose diverse in stile giapponese. Una è una prova inedita, l'altra è un "remake" della "breve" "Messaggio in codice", apparsa su Pk#11 della terza serie.

Ah, dimenticavo... abbiamo trovato i file digitali della storia PK allegata al videogioco, quindi pubblicheremo pure quella, rifumettata in italiano.

Sarà una simpatica estate di letture...
da un forum Disney da parte di un redattore di Pk il Mito :sbav:

c'è una nota negativa però,PKNA finirà con il numero 19 ma includerà lo speciale "Duckmall" che anticipa così avvenimenti della seconda serie (per chi non ha mai letto PK) per mantenere il volume di 256 pagine. Pk2 inizierà quindi con il volume 20,ma da lì in poi le pagine per volume saranno ridotte a 208.

Ma sono l'unico che non ha capito una mazza di Beato Angelico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi io ho intenzione di vendere i numeri di Pk il mito finora acquistati.

I numeri sono dall'1 al 12 escluso il 4. I primi 3 sono stati aperti (e non ho ne raccoglitore ne schede), mentre dal 5 in poi sono ancora sigillati.

Se qualcuno è interessato mi invii pm, li vendo a prezzo regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi io ho intenzione di vendere i numeri di Pk il mito finora acquistati.I numeri sono dall'1 al 12 escluso il 4. I primi 3 sono stati aperti (e non ho ne raccoglitore ne schede), mentre dal 5 in poi sono ancora sigillati.

Se qualcuno è interessato mi invii pm, li vendo a prezzo regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Forse riesco a prendere le prime 3 serie + tutti gli speciali ad un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Giorno che Verrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Signori, ecco il motivo per cui ho abbandonato Pk Il Mito:

Sono riuscito a trovare tutte e 3 le serie, con tutti gli speciali, addirittura poster, gadget vari, e, chicca, tutto nei raccoglitori ufficiali. Il ragazzo da cui l'ho comprato a suo tempo comprò più copie dei primi 3 raccoglitori in modo da accogliere anche le serie successive. Ha poi attaccato lui le etichette da 2000 in poi. Lavoro di gran classe :sasa:

Secondo voi per tutto questa roba 150€ è poco/giusto/tanto ??

io li avrei spesi tranquillamente, come te li invidio tutti i bonus mamma mia, io ho recuperato tutta la prima completa di speciali ed in buone/ottime condizioni un pò di tempo fa a 70 comprese spese e mi ritengo soddisfatto ma non ci avrei pensato due volte a prenderli nelle condizioni in cui li hai trovati. Dove li hai presi?

io li avrei spesi tranquillamente, come te li invidio tutti i bonus mamma mia, io ho recuperato tutta la prima completa di speciali ed in buone/ottime condizioni un pò di tempo fa a 70 comprese spese e mi ritengo soddisfatto ma non ci avrei pensato due volte a prenderli nelle condizioni in cui li hai trovati. Dove li hai presi?
Trovato l'occasione su Subito.it

Comunque hai fatto l'affare a trovare la prima serie a 70€ ...su ebay e forum sparano dei prezzi assurdi per PK-NA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro