Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per me Sciarrone e Pastrovicchio sono assolutamente anni luce avanti agli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora però mi è venuto un dubbio fra quei due.
Sciarrone a PKNA fu in assoluto nella top 3 dei migliori ma Pastrovicchio è quello che ha disegnato Trauma, uno dei miei fumetti preferiti di sempre in generale, non mi dispiacerebbe chiedergli se potrebbe disegnarmi un bello schizzo di Pikappa che combatte contro Trauma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me Lavoradori fa impazzire (Idem per Celoni ovviamente), infatti la sua nuova cover per l'1 mi piace un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: Ragazzi ho trovato lo Speciale '98 a 12,80€ spedizione inclusa e Speciale '99 + Speciale '00 a 9€ in blocco (spedizione inclusa).
E' un'offerta conveniente? A quel punto completerei PKNA e mi mancherebbe solo lo Speciale '01 per concludere tutto (la terza serie la disconosco ) ed eviterei di comprare la 3k edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho solo Robophobia (letta una volta all'uscita e non apprezzata...forse dovrei riprenderla, dato che ero abbastanza piccolo) e Vigilia Bianca di cui non ricordo assolutamente nulla (e forse è meglio così)
Mi è capitato di leggere la storia finale e...ho ancora gli incubi...
Ho solo Robophobia (letta una volta all'uscita e non apprezzata...forse dovrei riprenderla, dato che ero abbastanza piccolo) e Vigilia Bianca di cui non ricordo assolutamente nulla (e forse è meglio così)Mi è capitato di leggere la storia finale e...ho ancora gli incubi...
Starei tutto il giorno a sbavarci su. Peccato che il tizio che me l'ha venduto avesse perso la "Quarantena" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque credo che lo Speciale 00 sia tra i numeri più rari da trovare.
PS: Mi è crollato un mito: ho sempre creduto che la cover dello "Zero Barra Uno" fosse completamente bianca, invece c'è l'immagine dello Speciale '97 in rilievo (che tra l'altro è anche la cover di Paperinik n.6)