PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ommioddio Sciarrone.
Se riesco a farmela fare da Sciarrone non torno a casa perchè muoio di infarto appena la prendo in mano. :phraengo:
Io a Lucca non ci posso andare. Che faccio, me la tengo bianca? :tragic:

Ma le dimensioni degli albi originali quali erano?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100

Ci sarà tipo il delirio per farsi fare la copertina. Come si fa a scegliere tra uno di quei cinque?

Ci sarà tipo il delirio per farsi fare la copertina. Come si fa a scegliere tra uno di quei cinque?
Per me Sciarrone e Pastrovicchio sono assolutamente anni luce avanti agli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora però mi è venuto un dubbio fra quei due.

Sciarrone a PKNA fu in assoluto nella top 3 dei migliori ma Pastrovicchio è quello che ha disegnato Trauma, uno dei miei fumetti preferiti di sempre in generale, non mi dispiacerebbe chiedergli se potrebbe disegnarmi un bello schizzo di Pikappa che combatte contro Trauma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
fatevi fare un personaggio da un disegnatore ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me il migliore è Sciarrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatevi fare una Lyla stile "Quarantena" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stanno uscendo le prime sfide per la nuova PK Action Hero Card xD

Si tende a sottovalutare Artisti del calibro di Lavoradori e Celoni solo perchè hanno uno stile non convenzionale.

Si tende a sottovalutare Artisti del calibro di Lavoradori e Celoni solo perchè hanno uno stile non convenzionale.
A me Lavoradori fa impazzire (Idem per Celoni ovviamente), infatti la sua nuova cover per l'1 mi piace un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno se la sarebbe fatta fare da Guerrini? :rickds:

Non si può vedereeeeeeeeeeeee :rickds:

EDIT: Ragazzi ho trovato lo Speciale '98 a 12,80€ spedizione inclusa e Speciale '99 + Speciale '00 a 9€ in blocco (spedizione inclusa).

E' un'offerta conveniente? A quel punto completerei PKNA e mi mancherebbe solo lo Speciale '01 per concludere tutto (la terza serie la disconosco :rickds:) ed eviterei di comprare la 3k edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo, in genere sono contro le variant, ma l' idea di farmela disegnare da uno dei disegnatori mi manda in brodo di giuggiole.

Errore madornale.
Ci sono alcuni numeri che riescono a tenere testa a PKNA.

Pochi, ma ci sono e vanno assolutamente letti.
Ho solo Robophobia (letta una volta all'uscita e non apprezzata...forse dovrei riprenderla, dato che ero abbastanza piccolo) e Vigilia Bianca di cui non ricordo assolutamente nulla (e forse è meglio così)

Mi è capitato di leggere la storia finale e...ho ancora gli incubi...

Ho solo Robophobia (letta una volta all'uscita e non apprezzata...forse dovrei riprenderla, dato che ero abbastanza piccolo) e Vigilia Bianca di cui non ricordo assolutamente nulla (e forse è meglio così)Mi è capitato di leggere la storia finale e...ho ancora gli incubi...
Vigilia Bianca e The End sono probabilmente fra le peggiori storie della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(la terza serie la disconosco :rickds:)
L'eracolatore

Il Re Guerriero.

Leggi questi 2

butta via tutto il resto.

EDIT: Ma, importante, ricordati che stai sempre leggendo la terza serie.

L'eracolatoreIl Re Guerriero.

Un Mondo Perfetto

Un Lungo Addio

I SENZANOME (in assoluto il migliore della terza serie)

Attacco Frontale

Uno + Uno

Sotto Zero
Ora va meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente sono arrivati!!! Collezione PKNA completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 150648

"Super" best cover evah!!!11111!!!!

Starei tutto il giorno a sbavarci su. Peccato che il tizio che me l'ha venduto avesse perso la "Quarantena" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque credo che lo Speciale 00 sia tra i numeri più rari da trovare.

PS: Mi è crollato un mito: ho sempre creduto che la cover dello "Zero Barra Uno" fosse completamente bianca, invece c'è l'immagine dello Speciale '97 in rilievo (che tra l'altro è anche la cover di Paperinik n.6)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro