Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
C'è anche Ivy vs Orchid
Mi domando chi possa vincere;p

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo chi vince, ma è un bello scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifC'è anche Ivy vs OrchidMi domando chi possa vincere;p
Che sono quelle cose marroni con le scritte jappo? :occhi:vi presento con orgoglio una disposizione alternativa del mio comodino, con un bel sega mega drive, con dietro tre peluche che mi appresto a collezionare, per il momento sono composti da: una pecorella, un'anatra ed un pulcino, di chi sarà mai questo comò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
made in china, devi sapere che sono un aficionados della cianfrusaglia cinese, al lato mio del letto ad esempio, ho una collezione di portachiavi cinesi attaccati al muro che ho smesso di comprare perché sul muro non c'è più postoChe sono quelle cose marroni con le scritte jappo? :occhi:
Aah, ora è tutto e chialo proza sanmade in china, devi sapere che sono un aficionados della cianfrusaglia cinese, al lato mio del letto ad esempio, ho una collezione di portachiavi cinesi attaccati al muro che ho smesso di comprare perché sul muro non c'è più posto
quella è una lampada da letto, tutti i lampadari della mia casa sono cinesi infatti
quel cubo sulla destra invece è un fermacarte di marmo![]()
Ma liberalo un po' sto desktop, la stai a soffocà a questa povera ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco l'immagine del mio desktop, ovviamente la ragazza è solo un disegno, ma di altissima qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Con il secondo capitolo hanno fatto un lavoro di restyling ancora migliore imho, e hanno messo anche i commenti di Gilbert, Shafer e Grossman come chicca.Questi giorni mi sto giocando il primo Monkey Island special edition più volte, per via di alcuni trofei.Non l'avevo ancora mai giocata questa S.E., e devo dire che hanno fatto un bel lavoro di Restiling (Lucas sigh..).
Appena sarà (ri)inizierò lo splendido LeChuck's Revenge.
Si, avevo letto/visto. Ed infatti hype per giocarlo anche per queste piccole chicche.Con il secondo capitolo hanno fatto un lavoro di restyling ancora migliore imho, e hanno messo anche i commenti di Gilbert, Shafer e Grossman come chicca.
non rompermi i còglioni per cortesiaMa liberalo un po' sto desktop, la stai a soffocà a questa povera ragazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi permetterei mai, per carità!non rompermi i còglioni per cortesia
L'ho cominciato questa sera. Bellissimo. Quanti ricordi.Comunque Strider mi ha fatto venì voglia e ho rimesso mano al 2, e mi son reso conto di quanto in realtà, al contrario di quanto sostengono gli autori, il doppiaggio abbia davvero scavato una nuova faccia al gioco. Certe voci son più che azzeccate e semplicemente perfette per il personaggio. Wally fa ancora più pena, povero.
Troppi impegni di lavoro l'hanno costretto a dimettersi come mod e come utente.Qualcuno sa che fine ha fatto Verdilith?
Si il secondo è meglio del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito ieri anche Monkey Island 2 Special Edition e confermo che questo remaster è ancora meglio (e di molto) del primo Monkey SE.Giocateli e rigiocateli per vivere o rivivere le divertenti gesta di: "sono Guybrush Threepood, preparati a morire!"