io invece riuscivo ad entrare facilmente in partita ma c'era troppo lag, andava tutto a scatti ed alla fine ho rinunciato, non aveva senso insistere.
Oltretutto mi sentivo un infame ad uccidere gli avversari che correvano stando inchiodati sulla loro posizione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per scrupolo ho giocato a battlefield 3 e ho avuto la conferma che il problema fosse del gioco e non della mia connessione, del resto era stato messo un avviso in home page dove comunicavano la "presenza di problemi tecnici di lieve entità".
Aggiornamento : ho appena provato a giocare, sull'home page c'è ancora lo stesso messaggio di problemi tecnici, non riesco a completare un match in quanto il gioco continua a bloccarsi constringendomi a riavviare la console, ho comprato un pacchetto da 20mila e non mi ha fatto vedere il contenuto, la margherita di caricamento a volte scompare e in attesa dell'inizio di un match in tombe e giardini il countdown non c'era.
Spero che possano rimediare in fretta ai problemi che sono emersi con la nuova patch, prima il gioco era perfetto.