xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Su one è giocabile
Si e' giocabile pero' ogni tanto mi butta fuori dai server tipo avessi le porte chiuse mentre credo di averle aperte,poi ho letto sul menu del gioco che ci sono dei piccoli problemi magari queste disconnessioni sono dovute a quei problemini non saprei, per la domanda che avevo posto sopra sapete darmi informazioni grazie a tutti.

Ma veramente all'inizio erano quei 700 e rotti mi sa... poi c'è stato un periodo che è salito a 2000, 2500... e adesso non so, è tornato tutto come prima?
Allora mi pare sia ufficiosamente un problema dovuto a patch+Dlc+manutenzione e han detto che sarà risolto.

Lo voglio sperare, perchè da quando l'ho preso è sempre stato 2000-2500 (neanche immaginavo all'inizio fosse meno), che tutto sommato è accettabile. Significa in media, aprire un pacchetto da 20.000 ogni 8-10 partite (deathmatch). Con 750-1000 significherebbe ogni 20-26 partite, troppo! C'è gente che non è che ha tutto sto tempo per giocare, almeno in quel modo una bustina al giorno la aprivo, così finirei per aprirne una ogni 2 o addirittura 3 giorni. Siccome oltre agli aspetti e alle consumabili ci si sbloccano anche personaggi con armi e danni diversi (e quei pochi che ho sbloccato surclassano tutti i corrispettivi "originali") per non parlare dei singoli potenziamenti delle armi, finirebbe con l'essere eccessivamente favorito chi ci passa giornate intere o chi ha giocato molto con i 2000-2500 (è più del doppio di crediti, quasi il triplo in caso di sconfitta).

Si e' giocabile pero' ogni tanto mi butta fuori dai server tipo avessi le porte chiuse mentre credo di averle aperte,poi ho letto sul menu del gioco che ci sono dei piccoli problemi magari queste disconnessioni sono dovute a quei problemini non saprei, per la domanda che avevo posto sopra sapete darmi informazioni grazie a tutti.
La stessa cosa che ieri è capitata a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi butta fuori dai server

io invece riuscivo ad entrare facilmente in partita ma c'era troppo lag, andava tutto a scatti ed alla fine ho rinunciato, non aveva senso insistere.

Oltretutto mi sentivo un infame ad uccidere gli avversari che correvano stando inchiodati sulla loro posizione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per scrupolo ho giocato a battlefield 3 e ho avuto la conferma che il problema fosse del gioco e non della mia connessione, del resto era stato messo un avviso in home page dove comunicavano la "presenza di problemi tecnici di lieve entità".

Aggiornamento : ho appena provato a giocare, sull'home page c'è ancora lo stesso messaggio di problemi tecnici, non riesco a completare un match in quanto il gioco continua a bloccarsi constringendomi a riavviare la console, ho comprato un pacchetto da 20mila e non mi ha fatto vedere il contenuto, la margherita di caricamento a volte scompare e in attesa dell'inizio di un match in tombe e giardini il countdown non c'era.

Spero che possano rimediare in fretta ai problemi che sono emersi con la nuova patch, prima il gioco era perfetto.

Ultima modifica:
io invece riuscivo ad entrare facilmente in partita ma c'era troppo lag, andava tutto a scatti ed alla fine ho rinunciato, non aveva senso insistere.
Oltretutto mi sentivo un infame ad uccidere gli avversari che correvano stando inchiodati sulla loro posizione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per scrupolo ho giocato a battlefield 3 e ho avuto la conferma che il problema fosse del gioco e non della mia connessione, del resto era stato messo un avviso in home page dove comunicavano la "presenza di problemi tecnici di lieve entità".

Aggiornamento : ho appena provato a giocare, sull'home page c'è ancora lo stesso messaggio di problemi tecnici, non riesco a completare un match in quanto il gioco continua a bloccarsi constringendomi a riavviare la console, ho comprato un pacchetto da 20mila e non mi ha fatto vedere il contenuto, la margherita di caricamento a volte scompare e in attesa dell'inizio di un match in tombe e giardini il countdown non c'era.

Spero che possano rimediare in fretta ai problemi che sono emersi con la nuova patch, prima il gioco era perfetto.
Anche a me prima del dlc patch tutto liscio adesso invece ci stanno sempre degli intoppi speriamo risolvino presto,certo che con sta ea server sempre problematici :rickds:.

---------- Post added at 14:30:47 ---------- Previous post was at 14:28:56 ----------

mi butta fuori dai server
Anche oggi mi e' capitato un paio di volte, speriamo risolvino perche' questo giochillo merita davvero troppo.

quanto costa questo gioco?

Giocato stasera

I server sono tornati stabilissimo, almeno su one

Comunque mi diverto sempre un sacco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giocato staseraI server sono tornati stabilissimo, almeno su one

Comunque mi diverto sempre un sacco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo ottimo per la questione server, ti diverti si questo e' un piccolo capolavoro,se molti giochi fossero curati e sviluppati cosi' allora si che il divertimento sarebbe sempre al primo posto e tutto questo ad un prezzo conveniente con supporto gratis insomma piu che contento di cosi :kappe:.

Certo che c'è in retail, costa 39,90 per One. Io l'ho preso in retail perchè non poteva mancare nella collezione
io l'ho preso digitale perchè

• avevo il credito nell'account,e con xbox rewards dovrei risparmiare qualcosa oltre al risparmio ottenuto comprando i punti online
  • nel lettore tengo il disco di titanfall
  • tanto devo installare il gioco,usciranno diversi dlc gratuiti,se devo tenere tutto nell'hd allora preferisco poterci giocare senza la seccatura del disco
  • ora costa 40€ nuovo,anche a volerlo rivendere ci perderei parecchio

Con one sto cercando di abbandonare l'idea della mensola con la collezione di titoli,preferisco il digitale

tornando in topic,con i pacchetti di figurine possono capitare doppioni?

Per 360 costa retail 30 euro, digital mi pare 20 ma non sono sicuro
Grazie sono indeciso se prenderlo in versione retail o digitale (sono più orientato sulla seconda ipotesi) voi cosa mi consigliate

digitale su 360 costa 30€,ci speravo anch'io nei 10€ di sconto per la versione digitale ma alla fine non l'hanno fatto, i prezzi sono 30 per 360 e 40 per one

la scelta della versione dipende da te,il gioco è lo stesso,i vantaggi di digitale e disco sono i soliti

io l'ho preso digitale perchè
  • avevo il credito nell'account,e con xbox rewards dovrei risparmiare qualcosa oltre al risparmio ottenuto comprando i punti online
  • nel lettore tengo il disco di titanfall
  • tanto devo installare il gioco,usciranno diversi dlc gratuiti,se devo tenere tutto nell'hd allora preferisco poterci giocare senza la seccatura del disco
  • ora costa 40€ nuovo,anche a volerlo rivendere ci perderei parecchio

Con one sto cercando di abbandonare l'idea della mensola con la collezione di titoli,preferisco il digitale

Degli oggetti ovviamente si.

Dei costumi non lo so. fino ad adesso non mi è mai capitato

Buongiorno ragazzi, io ho trovato uno di Catania che me lo venderebbe a 20 euro versione retail.. Secondo voi che ci state giocando me lo consigliate come gioco? Dai video sembra molto divertente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi, io ho trovato uno di Catania che me lo venderebbe a 20 euro versione retail.. Secondo voi che ci state giocando me lo consigliate come gioco? Dai video sembra molto divertente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Divertentissimo e straconsigliato. A 20 euro non puoi lasciartelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno anche aggiunto una nuova modalità. Non rimarrai deluso.

come consumabili puoi trovare dei doppioni ma per i costumi e le abilità aggiuntive non trovi i doppioni

anche perchè sono già tanti da trovare così...se ci fossero anche i doppioni addio... :rickds:

Mi rivolgo a chi ha ancora qualche dubbio in merito all'acquisto del gioco : compratelo subito!

il divertimento è assicurato, da quando è uscito praticamente non riesco a stare senza, è una vera e propria droga, oltretutto il costo è contenuto, addirittura si parla di 20 € usato...più di così!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro