xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Una info

Passato il livello 11 dal 12 in poi non danno più una bustina da aprire ma 10000 monete.

il girasole fa poche kill, a parte in orda dove può essere anche killatore, però è uno di quei personaggi che in difesa ti può fermare gli zombie, specie se pensi zero a fare le kill ma solo a difendere e curare almeno nel giardino.
in difesa è anche buono il cactus che è valido anche in attacco se lo usi dalle retrovie.

ma dove si sbloccano le tattiche di ghiaccio e fuoco? c'è gente che le usa
Io ho il cactus di fuoco: dici quello?

95..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

vabbè anche se era a 95 ha ucciso meno piante di me.... :patpat:

:rickds:

Io per ora quello col grado piu alto che ho visto e' stato un 91,ma fino a dove arriva il grado?

Bho io sono ancora al 13 e certe sfide in multiplayer sono davvero dure,magari in orda le fai in poco tempo ma in multiplayer le persone mica si fanno killare cosi' facilmente,al grado 91 io ci arrivero' tra un 'annetto ahahahaahhaahahahah.

Io per ora quello col grado piu alto che ho visto e' stato un 91,ma fino a dove arriva il grado?Bho io sono ancora al 13 e certe sfide in multiplayer sono davvero dure,magari in orda le fai in poco tempo ma in multiplayer le persone mica si fanno killare cosi' facilmente,al grado 91 io ci arrivero' tra un 'annetto ahahahaahhaahahahah.
ci sono le carte salta la sfida,usale

Ciao ragazzi, una domanda a chi ci gioca su xbox 360 : da quando ho installato la patch giocando in tombe e giardini finisco sempre nella stessa mappa, ovvero Colline di Noci.

Se non sbaglio prima erano 3 in totale, pensavo che la cosa si risolvesse con la risoluzione dei problemi tecnici di lieve entità (la scritta in home page non c'è più) ma ieri provando a giocare sono finito sempre nella stessa mappa.

Mi piaceva moltissimo per esempio quella chiamata "litorale...." dove alla fine bisogna attaccare/difendere il mega fiore all'interno del faro....!!!

p.s : io sono arrivato a livello 35 senza abusare delle carte "salta sfida", praticamente quando gioco mi concentro molto sugli obbiettivi che devo raggiungere.

si il cactus fuoco e altri, quale pacchtto si deve prendere per quelle cose?

ragazzi non usate le stelle salta sfida che vi rovinate il gioco, io ne ho 34 e non ne uso manco una.

ragazzi non usate le stelle salta sfida che vi rovinate il gioco, io ne ho 34 e non ne uso manco una.
devi prendere bustine da 20.000 o quella da 40.000 e stringere le chiappe sperando di trovare il personaggio che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per ora quello col grado piu alto che ho visto e' stato un 91,ma fino a dove arriva il grado?Bho io sono ancora al 13 e certe sfide in multiplayer sono davvero dure,magari in orda le fai in poco tempo ma in multiplayer le persone mica si fanno killare cosi' facilmente,al grado 91 io ci arrivero' tra un 'annetto ahahahaahhaahahahah.
io sono arrivato al livello 48 e non ho mai fatto orda ma solo multy

e fidati che non ci gioco così tanto non avendo nemmeno + l'età per farlo :tragic:

ti consiglio magari di fare in multy tombe e giardini

così prendi più punti e ammazzi + gente duranto un tempo più lungo la partita

io ho visto uno che era tipo livello 110 se non ricordo male :seifuori:

cmq nell'ultima settimana è il gioco su One che sto giocando di più, soldi ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi sto allenando molto con la Masticazombie e lo Scienziato (uso quello Astronauta :pffs:)

Insomme come ogni altro gioco di Warfare mi piace l'azione ravvicinata :game:

Ultima modifica da un moderatore:
40.000

40000? e chi resiste fino a quella cifra senza spendere?

l'altro giorno abbiamo beccato sia il denaro che i diamanti nella slot e credo abbiamo fatto circa 21000 denari, ci vuole fortuina perchè prendi poco in cooperativa, mentre in tomba e giardini prendi abbastanza, anche 7000 9000 a partita.

proverò a frenarmi da spendere.

Nuovo record personale...

47 uccisioni in tombe e giardini...e siamo morti al penultimo giardino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato sennò puntavo a superare le 60 uccisioni... :tragic:

ci sono le carte salta la sfida,usale
Ok le usero' per le sfide toste.

Grazie

---------- Post added at 08:15:33 ---------- Previous post was at 08:10:34 ----------

io sono arrivato al livello 48 e non ho mai fatto orda ma solo multye fidati che non ci gioco così tanto non avendo nemmeno + l'età per farlo :tragic:

ti consiglio magari di fare in multy tombe e giardini

così prendi più punti e ammazzi + gente duranto un tempo più lungo la partita
Ma lo faccio ehehehhehehehheheh pero' salgo moolto lentamente ma da un lato va bene cosi' perche' ho sempre delle sfide da affrontare e non corro il rischio di stufarmi anche se con questo giochillo secondo me e' quasi impossibile e' tanta roba.

---------- Post added at 08:18:00 ---------- Previous post was at 08:15:33 ----------

io ho visto uno che era tipo livello 110 se non ricordo male :seifuori:cmq nell'ultima settimana è il gioco su One che sto giocando di più, soldi ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi sto allenando molto con la Masticazombie e lo Scienziato (uso quello Astronauta :pffs:)

Insomme come ogni altro gioco di Warfare mi piace l'azione ravvicinata :game:

Urca 110 allora si va nel mio caso ad un paio d'anni di gioco per arrivare a quel grado ;p,quoto soldi ben spesi giocone.

---------- Post added at 08:20:14 ---------- Previous post was at 08:18:00 ----------

Nuovo record personale...47 uccisioni in tombe e giardini...e siamo morti al penultimo giardino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato sennò puntavo a superare le 60 uccisioni... :tragic:
Ottimo e sopratutto tante kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

40000? e chi resiste fino a quella cifra senza spendere?
l'altro giorno abbiamo beccato sia il denaro che i diamanti nella slot e credo abbiamo fatto circa 21000 denari, ci vuole fortuina perchè prendi poco in cooperativa, mentre in tomba e giardini prendi abbastanza, anche 7000 9000 a partita.

proverò a frenarmi da spendere.
Non guardare i soldi per 10/15 partite!!

Un colpetto solo a quelle sfide piu ardue e nulla piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Recensione DLC Variety Pack (7.5)

Se è vero che Electronic Arts ogni tanto picchia duro tra microtransazioni e DLC a pagamento, in questo frangente non ha sbagliato davvero una singola mossa e Plants Versus Zombies: Garden Warfare si sta dimostrando un titolo su cui puntare. La nuova mappa e la nuova modalità arricchiscono l'intero pacchetto, e come se non bastasse arrivano nuove personalizzazioni zombi pirata e nuove skill a completare il tutto. Se avete messo da parte il titolo Popcap per giocare a Titanfall è il caso magari di tirarlo fuori e farci una partitina, sicuramente non ve ne pentirete.
Recensione Spaziogames Completa

visto il primo livello 100

anche se non mi sembrava così forte

certo che per essere a livello 100 la tua vita sociale deve essere davvero limitata... :rickds:

visto il primo livello 100anche se non mi sembrava così forte

certo che per essere a livello 100 la tua vita sociale deve essere davvero limitata... :rickds:
inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:pffs::rickds:

io ho preso il gioco da circa 10 giorni,ci ho giocato 5 ore e sono a livello 25,non è difficile (a bf4 ci ho giocato molto di più,quasi sempre durante gli eventi e in 70h sono arrivato al livello 35),qua si sale di livello superando le sfide e per superare le sfide ci sono anche le carte consumabili

Aspetta di vedere le sfide che ti aspettano dal livello 10/11 in poi per ogni personaggio...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

arrivare fino a 25/30 non è così impegnativo

ma poi fidati che lo diventa

sia a livello di numero di sfide da superare

che a livello di difficoltà delle stesse :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro