Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho il cactus di fuoco: dici quello?il girasole fa poche kill, a parte in orda dove può essere anche killatore, però è uno di quei personaggi che in difesa ti può fermare gli zombie, specie se pensi zero a fare le kill ma solo a difendere e curare almeno nel giardino.
in difesa è anche buono il cactus che è valido anche in attacco se lo usi dalle retrovie.
ma dove si sbloccano le tattiche di ghiaccio e fuoco? c'è gente che le usa
95..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
vabbè anche se era a 95 ha ucciso meno piante di me....
![]()
ci sono le carte salta la sfida,usaleIo per ora quello col grado piu alto che ho visto e' stato un 91,ma fino a dove arriva il grado?Bho io sono ancora al 13 e certe sfide in multiplayer sono davvero dure,magari in orda le fai in poco tempo ma in multiplayer le persone mica si fanno killare cosi' facilmente,al grado 91 io ci arrivero' tra un 'annetto ahahahaahhaahahahah.
devi prendere bustine da 20.000 o quella da 40.000 e stringere le chiappe sperando di trovare il personaggio che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi il cactus fuoco e altri, quale pacchtto si deve prendere per quelle cose?
ragazzi non usate le stelle salta sfida che vi rovinate il gioco, io ne ho 34 e non ne uso manco una.
io sono arrivato al livello 48 e non ho mai fatto orda ma solo multyIo per ora quello col grado piu alto che ho visto e' stato un 91,ma fino a dove arriva il grado?Bho io sono ancora al 13 e certe sfide in multiplayer sono davvero dure,magari in orda le fai in poco tempo ma in multiplayer le persone mica si fanno killare cosi' facilmente,al grado 91 io ci arrivero' tra un 'annetto ahahahaahhaahahahah.
40.000si il cactus fuoco e altri, quale pacchtto si deve prendere per quelle cose?
ragazzi non usate le stelle salta sfida che vi rovinate il gioco, io ne ho 34 e non ne uso manco una.
Ok le usero' per le sfide toste.ci sono le carte salta la sfida,usale
Ma lo faccio ehehehhehehehheheh pero' salgo moolto lentamente ma da un lato va bene cosi' perche' ho sempre delle sfide da affrontare e non corro il rischio di stufarmi anche se con questo giochillo secondo me e' quasi impossibile e' tanta roba.io sono arrivato al livello 48 e non ho mai fatto orda ma solo multye fidati che non ci gioco così tanto non avendo nemmeno + l'età per farlo :tragic:
ti consiglio magari di fare in multy tombe e giardini
così prendi più punti e ammazzi + gente duranto un tempo più lungo la partita
io ho visto uno che era tipo livello 110 se non ricordo male :seifuori:cmq nell'ultima settimana è il gioco su One che sto giocando di più, soldi ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi sto allenando molto con la Masticazombie e lo Scienziato (uso quello Astronauta :pffs
Insomme come ogni altro gioco di Warfare mi piace l'azione ravvicinata :game:
Ottimo e sopratutto tante kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.Nuovo record personale...47 uccisioni in tombe e giardini...e siamo morti al penultimo giardino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Peccato sennò puntavo a superare le 60 uccisioni... :tragic:
Non guardare i soldi per 10/15 partite!!40000? e chi resiste fino a quella cifra senza spendere?
l'altro giorno abbiamo beccato sia il denaro che i diamanti nella slot e credo abbiamo fatto circa 21000 denari, ci vuole fortuina perchè prendi poco in cooperativa, mentre in tomba e giardini prendi abbastanza, anche 7000 9000 a partita.
proverò a frenarmi da spendere.
Un colpetto solo a quelle sfide piu ardue e nulla piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.si il cactus fuoco e altri, quale pacchtto si deve prendere per quelle cose?
Recensione Spaziogames CompletaSe è vero che Electronic Arts ogni tanto picchia duro tra microtransazioni e DLC a pagamento, in questo frangente non ha sbagliato davvero una singola mossa e Plants Versus Zombies: Garden Warfare si sta dimostrando un titolo su cui puntare. La nuova mappa e la nuova modalità arricchiscono l'intero pacchetto, e come se non bastasse arrivano nuove personalizzazioni zombi pirata e nuove skill a completare il tutto. Se avete messo da parte il titolo Popcap per giocare a Titanfall è il caso magari di tirarlo fuori e farci una partitina, sicuramente non ve ne pentirete.
inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:pffs:visto il primo livello 100anche se non mi sembrava così forte
certo che per essere a livello 100 la tua vita sociale deve essere davvero limitata...![]()