News Platinum Games | Aperto P* Tokyo per i Live Service |

news
Pubblicità
La parabola discendente di P* è la più grossa delusione della gen PS4 e ancora non si vede la luce, anzi, si va sempre di più verso il buio pesto. E' senz'altro una realtà piena di talenti che si occupano del lato puramente "pratico" del fare i videogiochi, ma in quanto a doti manageriali e di gestione penso che un branco di scimmie ubriache avrebbe fatto al 100% meglio di come stanno facendo loro da qualche anno.

Le soluzioni poi sono fondamentalmente due: o stanno molto più calmi con i progetti, decidendo magari di gestirne molto meno così da risollevare un attimo la situazione. O, alla fine della fiera, gli toccherà andare sotto qualcuno così da star più tranquilli con i dindi. (ma anche lì, non credo proprio potrebbero portare 20 progetti alla volta :azz:)

Per quanto mi riguarda, continuo ad aver fiducia in questo team, sperando che magari si aggiustino n'attimo. :asd:

PlatinumGames open to acquisition talks ‘as long as freedom is respected’​

Tic tac tic tac.
Questi non arrivano nemmeno a metà gen da indipendenti.

Ma poi parlano di libertà creativa.:sard:
Compratore: "adesso parliamo del vostro futuro..."
Platinum: "eh no, anticipiamo una cosa. Ci teniamo al nostro estro artistico, alla nostra originalità. Vogliamo creare cose che piacciono a noi!"
Compratore: "ok allora forse vi interessa un finanziamento per un'esperienza actio-"
Platinum: "shh shh shh, il nostro futuro sono i gaas"
Compratore: "ma che... non è un problema per noi farvi fare gaas anzi ma avete parlato di originalità che vi piace e..."
Platinum: "gaas!"
Compratore: "così sia... "

Platinum: "abbiamo vinto...siamo pagati e liberi! Liberi e pagati!"
Il mondo: ":facepalm:"

PlatinumGames open to acquisition talks ‘as long as freedom is respected’​

Tic tac tic tac.
Questi non arrivano nemmeno a metà gen da indipendenti.
Spero che SONY se li prenda, o Nintendo al massimo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sono già di Tencent ma loro ancora non lo sanno :draper:

Posso dire che se devono latitare nel nulla cosmico o se devono partorire roba mediocre forse è meglio vederli sotto qualcuno? Purché non sia la Tencent di turno, altrimenti avremo 10, 100, 1000 Babylon's Fall :shrek:

Esattamente, faranno la fine di Leyou o come si chiama, avevo letto una gestione che definire pessima post acquisizione è un complimento.
Sì a Leyou hanno smantellato una concreta parte dei team.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro