News Platinum Games | Aperto P* Tokyo per i Live Service |

news
Pubblicità
Non è che si sono demoralizzati dopo aver visto Devil May Cry 5? :sowhat:
Mi sa che si son demoralizzati dopo aver visto quanto guadagna Genshin/CoD/Fortnite :shrek:

A me sta cosa dei gaas mi sa sempre di scommessa azzardata, come quando si pensa a giocare ai gratta e vinci che se ne azzecchi uno ti sistemi per la vita :shrek:

Mi sa che si son demoralizzati dopo aver visto quanto guadagna Genshin/CoD/Fortnite :shrek:
This.
Senza contare tutto il mercato mobile che fa miliardi ed è ancora in crescita.

Il fatto è che P*, GaaS o non GaaS, ha da tanto tempo un serio problema di cashflow. Al di là dei progetti bucati (troppi), anche i loro migliori successi (Automata, e Astral Chain) gli portano introiti risibili rispetto al resto dell'industria, e alle loro ambizioni.

Il fatto è che P*, GaaS o non GaaS, ha da tanto tempo un serio problema di cashflow. Al di là dei progetti bucati (troppi), anche i loro migliori successi (Automata, e Astral Chain) gli portano introiti risibili rispetto al resto dell'industria, e alle loro ambizioni.
Finiranno in pasto a qualcuno.

Sicuramente trovano qualcuno che li compra vista l'aria che tira.

Magari la sparo troppo grossa, ma forse questo allineamento agli standard di mercato casual è anche un buon biglietto da visita per farsi comprare.

"However, the projects that we are trying to create for the future will be different in terms of their structure. Considering the changes in the market over the next five years or so, I think it is absolutely necessary for us to do this. I'm sorry for being so vague, but I think that's all I can tell you right now."

:sottosotto:

Eh purtroppo questo è il guaio.
Però non è detto che funzioni con/per tutti..

Il fatto è che han fatto tutto questo per l'indipendenza :asd: Si sono "comprati" TW101 per essere indipendenti, hanno creato GG per avere una loro IP, etc. Ma alla fine sì, finiranno sotto qualcuno :asd: E Kamiya cadrà in depressione.

Che abbassino la cresta allora.:asd: Solo le multinazionali rincorrono a tutti i costi determinati modelli mentre non mancano affatto gli studi medi-piccoli che continuano a fare quello che hanno sempre fatto. Forse per loro è il caso di capire dove si trovano nel mercato.
Se fallisce Ubisoft è un conto e ha modo di rialzarsi e fallire di nuovo come sta facendo appunto, se falliscono loro è una scommessa che rischiano di pagare caro.

Comunque se dovessero essere acquistati non finirebbero da Microsoft. La fine di Scalebound ce l'hanno ancora legata al dito.:trollface:
E se succede penso che Kamiya piuttosto scelga di diventare un senzatetto.

Comunque se dovessero essere acquistati non finirebbero da Microsoft. La fine di Scalebound ce l'hanno ancora legata al dito.:trollface:
E se succede penso che Kamiya piuttosto scelga di diventare un senzatetto.

:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro