News Platinum Games | Aperto P* Tokyo per i Live Service |

news
Pubblicità

:adrian:
Mi pare di capire che si sono lasciati in malo modo :asd:

Esistono altri modi di lasciare Kamiya? :draper:
Secondo me gli ha cagato in mezzo alla Hall. (e questo spiega la foto di prima con le brache calate)

Esistono altri modi di lasciare Kamiya? :draper:
Secondo me gli ha cagato in mezzo alla Hall. (e questo spiega la foto di prima con le brache calate)
E bucate :rickds:

Comunque ovvio, si beve e via, era l'unica cosa che voleva fare dopo tutti questi post, il resto chissenefrega :sard:

amo le idee di kamiya, però certe volte è più personaggio che altro, a oi può far anche ridere, però lavorarci con un tizio del genere :asd:

onestamente auguro il meglio ai platinum, che amo, e auguro il meglio a lui, abbiamo la necessità delle sue idee folli, gli auguro di trovare qualcuno in grado di supportarlo e sopportarlo

Kamiya non droppa da un secolo perciò è da vedere il suo futuro fuori da Platinum.
Mi preoccupano i motivi per cui si sono lasciati ora. Acquisizione in arrivo? Futuro fatto di gaas?

Gli han piazzato un NCC di 1 anno :dsax:

Ultima modifica:
Ah ok, ed è anomala come cosa?
Grazie comunque per la risposta
In ambito legale? E' comune...
In ambito gaming non è comune. Basti vedere quanto spesso si sentono di abbandoni di uno studio con spostamento in un altro (mi viene in mente il recentissimo Grassetti passato da Santa Monica a Netflix nel giro di un mese).

Non so se in Giappone sia più diffusa, ma è un grosso disincentivo a lasciare uno studio visto che per un anno intero non puoi lavorare nell'industria.

Gli han piazzato un NCC di 1 anno :dsax:

Ecco cosa mi ero perso :sadfrog:

Comunque che meraviglia, esce con il suo il boxone con Mazinger, Kamen Rider, Ultraman, RoboCop, e tutte le altre figure :rickds:

si ma non mi sembra che negli ultimi anni platinum non abbia avuto problemi eh
Appunto. Hanno un gigantesco problema a livello di produzione e secondo me in generale di management.

Questi dal volersi autoprodurre per avere totale libertà creativa passeranno ad essere contractors e basta e investire solo su quel gaas di merda con scritto sopra fallimento che stan mandando avanti nell'ufficio nuovo.

Appunto. Hanno un gigantesco problema a livello di produzione e secondo me in generale di management.

Questi dal volersi autoprodurre per avere totale libertà creativa passeranno ad essere contractors e basta e investire solo su quel gaas di merda con scritto sopra fallimento che stan mandando avanti nell'ufficio nuovo.
eh appunto buttarla sul " loro vogliono fare i gaas io no " mi sembra molto paraculo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro