- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396

Mi pare di capire che si sono lasciati in malo modo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di capire che si sono lasciati in malo modo![]()
Secondo me gli ha cagato in mezzo alla Hall. (e questo spiega la foto di prima con le brache calate)
E bucateEsistono altri modi di lasciare Kamiya?
Secondo me gli ha cagato in mezzo alla Hall. (e questo spiega la foto di prima con le brache calate)
Gli han piazzato un NCC di 1 anno![]()
No Competition Clause.Cos'è un ncc?
Ah ok, ed è anomala come cosa?No Competition Clause.
In ambito legale? E' comune...Ah ok, ed è anomala come cosa?
Grazie comunque per la risposta
Gli han piazzato un NCC di 1 anno![]()
si ma non mi sembra che negli ultimi anni platinum non abbia avuto problemi ehEccentrico quanto volete ma adesso temo al pensiero della direzione in cui vogliono portare P*![]()
Appunto. Hanno un gigantesco problema a livello di produzione e secondo me in generale di management.si ma non mi sembra che negli ultimi anni platinum non abbia avuto problemi eh
eh appunto buttarla sul " loro vogliono fare i gaas io no " mi sembra molto paraculo .Appunto. Hanno un gigantesco problema a livello di produzione e secondo me in generale di management.
Questi dal volersi autoprodurre per avere totale libertà creativa passeranno ad essere contractors e basta e investire solo su quel gaas di merda con scritto sopra fallimento che stan mandando avanti nell'ufficio nuovo.