Play Together | Xbox One & Twitch! | Hai un Canale ? Cerca Visibilità Qui! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
maledetto, che invidia:l4gann: Darei il braccio destro per avere la fibra...anzi, sacrifico quello di Makino:rickds:
No Fibra? No Party! Anzi, No Live! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

beh noi ce la facciamo pure senza, a fatica e scendendo a compromessi, ma ce la si fa:sisi:
Mi dispiace per voi ma i video che poi riporto sul mio canale del tubo vanno in hd1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se vuoi ti ospito a casa per i Live. Basta solo accordarci per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima LIVE della settimana ragazzacci! Stavolta proponiamo qualcosa di diverso così siete contenti :pffs:

Ora Bad se non ti fai vivo ti banno :.bip:

Giocate insieme a noi che ad Overwatch siamo delle schiappe, vi aspettiamo :hype:

Ultima LIVE della settimana ragazzacci! Stavolta proponiamo qualcosa di diverso così siete contenti :pffs:

Giocate insieme a noi che ad Overwatch siamo delle schiappe, vi aspettiamo :hype:

Daje ragazzi che concludiamo la settimana in bellezza!!!

E io volevo che giocaste con le (s)chiappe di Tracer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E io volevo che giocaste con le (s)chiappe di Tracer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho già provato le chiappette di Tracer ma non mi ci sono trovato, preferisco quelle della tizia tutta viola.

- - - Aggiornato - - -

Eccociiii

Raga questa settimana dovremmo tornare live.

Che ne pensate di un ritorno su Gears 3? Un poco di multi, un poco di orda? Ovviamente dovete giocare insieme a noi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fateci sapere.

Stasera secondo appuntamento con Murdered.

Non sarà nei 1080p a cui vi ha abituato Mad ma ce la caveremo cmq.:rickds:

https://www.twitch.tv/horrorparadise

21boup0.jpg

Vi aspettiamo. Link alla pagina cliccando sull'immagine:sisi:

dark-souls-logo.jpg

Un saluto a tutti, vi informo che a breve partirà una serie sul mio canale dove tratterò il primo Dark Souls su Xbox One, sia per riapprezzare questo splendido gioco, sia per valutarne il porting. Ho intenzione di giocarlo tutto in live dall'inizio alla fine quindi i vostri suggerimenti sono ben accetti, approfitto pure per chiedere se qualcuno lo volesse giocare interamente in coop, in quel caso contattatemi subito, grazie!. Vi avviserò un po' prima della diretta del primo episodio, intanto vi lascio il link del canale dove potrete trovare qualche mio vecchio live, buona visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

http://twitch.tv/luciofrenetico

Anche io cercavo qualcuno che lo giocasse con me in coop ma non ho nemmeno capito come si fa :sad2:

Anche io cercavo qualcuno che lo giocasse con me in coop ma non ho nemmeno capito come si fa :sad2:
Devi evocare lo spirito di Mad quando arrivi a un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi evocare lo spirito di Mad quando arrivi a un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi la coop è solo contro i boss? Che paccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi la coop è solo contro i boss? Che paccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No non è solo contro i boss, puoi piazzare il segno di evocazione dove vuoi, quindi volendo puoi anche metterlo all'inizio e farti tutto il livello insieme per dire, compreso il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro