Si, venite che oggi ne parliamo.si ma cambiate gioco che l'endgame l'avete fatto vedere tutto ieri in 2 ore![]()
Proponete anche voi qualcosa che magari lo compriamo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, venite che oggi ne parliamo.si ma cambiate gioco che l'endgame l'avete fatto vedere tutto ieri in 2 ore![]()
Mad ha la fibra?
maledetto, che invidia:l4gann: Darei il braccio destro per avere la fibra...anzi, sacrifico quello di MakinoOvviamente![]()
No Fibra? No Party! Anzi, No Live! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngmaledetto, che invidia:l4gann: Darei il braccio destro per avere la fibra...anzi, sacrifico quello di Makino![]()
Mad ha la fibra?
beh noi ce la facciamo pure senza, a fatica e scendendo a compromessi, ma ce la si faNo Fibra? No Party! Anzi, No Live! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi dispiace per voi ma i video che poi riporto sul mio canale del tubo vanno in hd1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifbeh noi ce la facciamo pure senza, a fatica e scendendo a compromessi, ma ce la si fa![]()
Ho già provato le chiappette di Tracer ma non mi ci sono trovato, preferisco quelle della tizia tutta viola.E io volevo che giocaste con le (s)chiappe di Tracer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eccociiii
Devi evocare lo spirito di Mad quando arrivi a un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io cercavo qualcuno che lo giocasse con me in coop ma non ho nemmeno capito come si fa :sad2:
Quindi la coop è solo contro i boss? Che paccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDevi evocare lo spirito di Mad quando arrivi a un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O anche per trollare la gente, credo.Quindi la coop è solo contro i boss? Che paccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No non è solo contro i boss, puoi piazzare il segno di evocazione dove vuoi, quindi volendo puoi anche metterlo all'inizio e farti tutto il livello insieme per dire, compreso il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi la coop è solo contro i boss? Che paccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif