xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
io preferisco in squad però anche da solo è bello l'altra sera faccio una partita e non trovo nulla ero con una granata è la pistola quindi tattica codardo a go go sono arrivato sesto all'ultimo non potete sapere che tensione avevo addosso ero stressatissimo :D

Ma si può giocare anche in prima persona?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma si può giocare anche in prima persona?
si si scegli prima di giocare o in prima persona o in terza tra l'altro c'e una notizia che essendo arrivati a 4 milioni di giocatori daranno 30.000 battle point per tutti anche quelli che acquistano il gioco entro il 31 gennaio

si si scegli prima di giocare o in prima persona o in terza tra l'altro c'e una notizia che essendo arrivati a 4 milioni di giocatori daranno 30.000 battle point per tutti anche quelli che acquistano il gioco entro il 31 gennaio
Va bene grazie!

Per chi vuole gamestop lo vende a 60euro con 12 mesi di live..pensavo di approfittarne e prenderlo, in pratica è come se lo regalassero :sisi:

Per chi vuole gamestop lo vende a 60euro con 12 mesi di live..pensavo di approfittarne e prenderlo, in pratica è come se lo regalassero :sisi:
Se compri il gold su altri siti, ti costa anche qualcosa meno di 40 euro...e trovi a una ventina PUBG.

Quindi alla fine ti costa uguale....a questo punto prendilo da gamestop

Ciao ragazzi se vi va di fare un paio di partite la sera aggiungetemi, il mio id è Oldandrew1394 :icebad:

hanno dato i 30.000 battle points
vorrei capire però se conviene aprire più bauli spendendo più bp o aprirne uno da 700 e aspettare il lunedì successivo quando si resettano i bp... :morristend:

vorrei capire però se conviene aprire più bauli spendendo più bp o aprirne uno da 700 e aspettare il lunedì successivo quando si resettano i bp... :morristend:
E ma ora Great si ha la possibilitá di comprare casse costose e vedere che c'è dentro....magari trovi le mutandine della Juve:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro