Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si scegli prima di giocare o in prima persona o in terza tra l'altro c'e una notizia che essendo arrivati a 4 milioni di giocatori daranno 30.000 battle point per tutti anche quelli che acquistano il gioco entro il 31 gennaioMa si può giocare anche in prima persona?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Va bene grazie!si si scegli prima di giocare o in prima persona o in terza tra l'altro c'e una notizia che essendo arrivati a 4 milioni di giocatori daranno 30.000 battle point per tutti anche quelli che acquistano il gioco entro il 31 gennaio
Se compri il gold su altri siti, ti costa anche qualcosa meno di 40 euro...e trovi a una ventina PUBG.Per chi vuole gamestop lo vende a 60euro con 12 mesi di live..pensavo di approfittarne e prenderlo, in pratica è come se lo regalassero![]()
si è buona come offertaPer chi vuole gamestop lo vende a 60euro con 12 mesi di live..pensavo di approfittarne e prenderlo, in pratica è come se lo regalassero![]()
nelle ultime pagine del volantone, valida fino a fine gennaioIo non la vedo l'offerta
Nel volantone nello spazio con i giochi XboxIo non la vedo l'offerta
vorrei capire però se conviene aprire più bauli spendendo più bp o aprirne uno da 700 e aspettare il lunedì successivo quando si resettano i bp... :morristend:hanno dato i 30.000 battle points
E ma ora Great si ha la possibilitá di comprare casse costose e vedere che c'è dentro....magari trovi le mutandine della Juve:pffs:vorrei capire però se conviene aprire più bauli spendendo più bp o aprirne uno da 700 e aspettare il lunedì successivo quando si resettano i bp... :morristend:
quelle le ho già... :stema:E ma ora Great si ha la possibilitá di comprare casse costose e vedere che c'è dentro....magari trovi le mutandine della Juve:pffs: