xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
PUBG, l'ultima patch su Xbox One corregge vari bug e il danno dai veicoli

Ancora modifiche

PUBG Corp ha oggi rilasciato una nuova patch per la versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds (noto anche come PUBG).

Si trratta del'ottavo aggiornamento che PUBG ha ricevuto da quando è stato pubblicato sulla console Microsoft tramite il programma Xbox Game Preview a dicembre. La patch risolve principalmente una serie di bug che si sono verificati dopo l'attivazione della patch precedente, oltre ad alcune modifiche circa i danni rcevuti dai veicoli.

Poco sotto,il changelog completo:

Gameplay

Abbiamo ricevuto molti feedback positivi in ​​seguito alle modifiche apportate al danno del veicolo / giocatore. Continuiamo a sintonizzare e bilanciare questo elemento del gameplay, e stiamo ritornando a un danno maggiore se un giocatore viene colpito da un veicolo.

Correzioni di bug

Risolto un problema che impediva ai giocatori di scavalcare finestre specifiche

La videocamera rimarrà nella posizione corretta dopo la morte del giocatore

I veicoli non si trasferiranno più in un'altra posizione sulla mappa dopo che il giocatore sarà sceso.

News Spaziogames.it

Ragazzi ma qualcuno e' interessato a giocare in gruppo?
Io caro! ;)

Aggiungimi:

Snake84ita :gab:

Ho anche creato un clan con un amico,Darkan84,si chiama PUBG Italia!

Chiunque voglia entrarvi e partecipare mi aggiunga,così lo invito al Clan,e ci si organizza per tante belle partite! :game:

Ma notizie di nuove patch per la versione console???

Io caro! ;)Aggiungimi:

Chiunque voglia entrarvi e partecipare mi aggiunga,così lo invito al Clan,e ci si organizza per tante belle partite! :game:

Ottimo ti aggiungo subito!

Io ho sentito che a marzo devono rilasciare una patch, magari riguarda anche la versione one.. ho sentito anche di una modalita’ zombie in arrivo

La modalità zombie mi pare una grossa cavolata, ormai la mettono ovunque e tutti.

A me dopo un po stanca e non poco.

Io caro! ;)Aggiungimi:

mi aggiungo anche io

Ottimo ti aggiungo subito!Io ho sentito che a marzo devono rilasciare una patch, magari riguarda anche la versione one.. ho sentito anche di una modalita’ zombie in arrivo
come rovinare un gioco... :bah!:

Ha troppi problemi su console... Delle volte è quasi ingiocabile, soprattutto in squad con tutto quel lag quando c'è troppa gente.

Su PC è moolto migliorato, quindi mi auguro che succeda lo stesso per console.

Preso ieri e fatto qualche partita, il gioco è divertente come già immaginavo ed è buono per fare qualche partita senza troppo strees, ma urgono assolutamente i 60fps secondo me è si devono pure sbrigare :sard:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Più che altro, comincio ad essere un po stufo di morire su di un tetto senza armi perché non mi si renderizzano le cose.

Altre volte rimango bloccato tra i muri delle case.

Peccato, perché mi ci diverto abbastanza.. Ma queste cose sono fastidiose, tanto da farmi preferire per ora Fortnite.

Preso ieri e fatto qualche partita, il gioco è divertente come già immaginavo ed è buono per fare qualche partita senza troppo strees, ma urgono assolutamente i 60fps secondo me è si devono pure sbrigare :sard:
Si i 60 fps sarebbero tanta cosa su un gioco come questo ma ricordiamoci che la mappa e’ gigante, non come in fortnite che fai due passi e arrivi a destinazione, piu’ che altro dovrebbero essere piu’ veloci con gli aggiornamenti, risulta ancora troppo spartano ma l’idea e’ geniale

Si i 60 fps sarebbero tanta cosa su un gioco come questo ma ricordiamoci che la mappa e’ gigante, non come in fortnite che fai due passi e arrivi a destinazione, piu’ che altro dovrebbero essere piu’ veloci con gli aggiornamenti, risulta ancora troppo spartano ma l’idea e’ geniale
Sì sono d'accordo l'idea mi è sempre piaciuta, non sono impossibili i 60 eh..speriamo bene per il futuro

Beh, i 60 fps son arrivati su pc.Infatti non capisco dove sia il problema di fare un porting completo e decente.

Voglio dire.. Soldi ne han fatti.

Ne farebbero anche di più si potesse shoppare qualcosa..

Mboh, a me piace, lo trovo divertente.. Ma alcune cose rimangono molto: meh.

Beh, i 60 fps son arrivati su pc.Infatti non capisco dove sia il problema di fare un porting completo e decente.

Voglio dire.. Soldi ne han fatti.

Ne farebbero anche di più si potesse shoppare qualcosa..

Mboh, a me piace, lo trovo divertente.. Ma alcune cose rimangono molto: meh.
Dato che e’ un cantiere ancora aperto spero prima o poi anche noi ci becchiamo i 60fps, purtroppo se la stanno prendendo un po comoda, spero almeno a marzo di vedere qualche aggiornamento

- - - Aggiornato - - -

Sì sono d'accordo l'idea mi è sempre piaciuta, non sono impossibili i 60 eh..speriamo bene per il futuro
Se ci lavorano bene non sono impossibili, stanno facendo anche tanti soldi quindi non hanno scuse

Le scuse potrebbero arrivare comunque.

Per ora di note di aggiornamento ancora non se ne vedono.

Forse avrei preferito aspettare un pelo di più ma trovarmi con un prodotto semi-completo invece di una roba così.

E giocandolo su One X mi girano un po le scatole.

Sti server poi sembra che non riescano a gestirli a dovere 100 client connessi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

sapete come si usano velocemente i vari medikit,bibite e antidolorifici senza passare dal menù?perchè li seleziono scorrendoli con il tasto direzionale giù ma non so come usarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro